Questa è Gwen Stefani, la cantante dei No Doubt. In questi giorni potete sentire i No Doubt alla radio con la cover di It' s my life dei Talk Talk.
I No Doubt mi piacciono perché sono eclettici: suonano un po' di tutto in chiave prevalentemente ska rock (per chi non sa cosa è lo stile ska faccio un esempio: la sigla del programma tv LE IENE cantata dagli italianissimi Meganoidi è un chiaro esempio di ska). La musica dei No Doubt è legata molto, da numerose collaborazioni, ad un altro gruppo ska che stimo molto: i Sublime.
Gwen Stefani è sulla copertina di Vogue (US Edition) di aprile, qui l' articolo integrale (purtroppo in inglese) invece qui le foto del servizio.
E' innegabile che Gwen Stefani sia un gran bel pezzo di figliola, però penso che il suo successo non sia sceso a compromessi con le sue tette. Al contrario di molte sue colleghe, Gwen Stefani per essere provocante e sexy non ha mai fatto in modo di spogliarsi davanti all' obiettivo. Il che sicuramente di questi tempi è un pregio visto che si spogliano tutte.
Vorrei chiedere il parere di Racquel Darrian, visto che è lei l' esperta in questo campo: Jonathan Van Meter (l' articolista di Vogue) dice "Glamorous Gwen Stefani has become the ultimate music icon with that rate thing-a good reputation" (in italiano si potrebbe rendere così la prima parte: La glamorous Gwen Stefani è diventata l' ultima icona della musica...) concordi con lui? Come vedi la linea L.A.M.B. di cui Gwen Stefani è fashion designer?
Ho già accennato che Gwen
Ho già accennato che Gwen Stefani mi è piaciuta agli MTV EMA.
Ieri ho visto il video della sua nuova canzone What You Waiting For.
Bello, molto bello.
Ambientazioni che ricordano soprattutto Alice nel paese delle Meraviglie ma prendono qualche spunto anche da Shining di Stanley Kubrick.
Opera del geniale regista Francis Lawrence, uno dei videomakers più interessanti e prolifici del panorama contemporaneo, inventore di un vero e proprio stile visionario che abbiamo già apprezzato in Jaded degli Aerosmith.
La canzone di Gwen Stefani è orecchiabile e simpatica ma niente di indimenticabile.
Ha chiamato il suo disco da solista Love, Angel, Music, Baby (ovvero LAMB) come la griffe di moda da lei lanciata.
Questione di coerenza forse... comunque io non continuerei a tirare in ballo 'sto agnello...
Perchè? Cos' hai contro
Perchè? Cos' hai contro quelle che mostrano le tette? E' una chiave che ti apre molte porte!
Mr Van Meter è del tuo stesso parere WildBoy perchè il senso della sua frase che hai citato è che Gwen è diventata un' icona della musica grazie a quella cosa ormai piuttosto rara che è la buona reputazione.
La linea creata da Gwen si chiama LAMB ed è l' acronimo di Love, Angel, Music, Baby ma sicuramente il nome in sè è molto trash perchè lamb significa agnello (visto che siamo nel periodo pasquale).
Però lo style di Gwen è apprezzabile perchè è un mix di punk e Parigi, di rock e roll, di colori e di pattern.
Tra parentesi: sono morta dall' invidia quando per il suo matrimonio Gwen si è fatta confezionare il vestito da sposa da John Galliano, il designer di punta del brand Christian Dior.
Lascio a Racquel i commenti
Lascio a Racquel i commenti sul fashion, io posso solo dire : GRAN BEL PEZZO DI GNOCCA, e se volesse farmi vedere le tette di certo non mi girerei dall'altra pare, anche se a dire il vero non è che abbia molto da mostrare.
Ciao King
Citazione:Perchè? Cos' hai
Parlando di vestiti da sposa,
Parlando di vestiti da sposa, Racquel ti chiedo un consiglio: come mi vedi con un Gucci per il mio matrimonio?
Designed by Tom Ford
Mah WB ....... è un annuncio?
Mah WB ....... è un annuncio??????????
King
Assolutamente no! ...però
Assolutamente no! ...però nella remota possibiltià che un giorno possa succedere... voglio avere il vestito giusto.
E bravo WB!
E bravo WB! Coraggiosa la scelta di un completo Gucci per il giorno più importante della tua vita (???) però mi trovi assolutamente daccordo: si vedono in giro troppi vestiti demodè da cerimonia Carlo Pignatelli. Decisamente troppo...
Happy Easter to everybody
Racquel Darrian
Non riesco a vedermi con il
Non riesco a vedermi con il classico vestito da sposo cioè il completo da cermonia: comunque ho ancora tutto il tempo per decidere con calma... fermo restando che mi sposerò in giacca e cravatta.
Auguri anche a te Racquel
Sono felice di sentire che
Sono felice di sentire che aspiri a "sistemarti".
Per quanto riguarda il vestito, la giacca e la cravatta sono d' obbligo!
E' vero anche che queste non sono automaticamente sinonimo di eleganza. Evita se puoi i completi alla Mago Forrest !
Con un paio di migliaia di Euro (sigh!!!) hai un buon Armani, che ti fa una porca figura!
Buona Pasqua!
Ciao!
P.S.: Sai che questa community mi piace! Penso che continuerò a "metterci la pezza" di tanto in tanto!".
Sono contento che a lovaz
Sono contento che a lovaz piaccia il forum e ci metta una pezza ogni tanto. Per il vestito penso che farai la tua "porca figura", in quanto sei un bel ragazzo (niente di personale .... intesi) ed hai pure il fisico (alto e magro). Certo che stiamo parlando come se ti mancasse qualche mese ed invece dovete ancora fissare la data.
Ciao King
Oggi è la seconda volta che
Oggi è la seconda volta che mi connetto in contemporanea con GG ........... che ci sia feeling??????? Anche se questa mattina lei non ha scritto nessun messaggio ..... vediamo se lo fa ora.
King
...ma caro! Che feeling
...ma caro! Che feeling PAZZESCO!!!
In anteprima ti faccio gli auguri di buona Pasqua!!!!
gg
Che AFFOLLAMENTO!!!!!!!!!!!
Che AFFOLLAMENTO!!!!!!!!!!!
In questo istante siamo sul forum in 7. Bell'invenzione la tua WB, si ha in tempo reale la situazione presenze.
Grazie per gli auguri, un bacione anche a te.
Ciao King
In effetti pensavo a qualcosa
In effetti pensavo a qualcosa di elegante ma sobrio quindi escludo a priori i completi di Forrest.
Ad Armani non ci avevo pensato... ora vado a dare un occhiata ai modelli di questa griffe. E comunque i soldi spesi per il vestito sono i meno... anche perchè io ho detto che mi sposerò (un giorno o l' altro) ma non ho detto nè con chi nè quando: a causa di questa discussione circolano voci fasulle...
Lovaz grazie per il consiglio, torna a trovarci quando vuoi... sei gradito ospite.