VINITALY

By King Of Bagher, 5 Aprile, 2004

Ieri pomeriggio, come da rigorosa tradizione, si è fatto visita alla fiera del vino. Ogni anno è sempre più difficle "raccattare" i biglietti invito per l'ingresso (per la cronaca il biglietto costava 30 euro), ma anche quest'anno ci siamo riusciti. Devo dire che la difficoltà di reperire i biglietti è inversamente proporzionale con la quantità di vino offerta, ossia è più difficle entrare ma per chi ci riesce beve con meno difficoltà degli anni scorsi e in quantità industriali. E' inutile descrivere in che condizioni siamo usciti (non è difficle da immaginare), dico solo che quest'anno c'era molta offerta di prodotti tipici alimentari (vi posso assicurare che i grissini ed i pezzettini di pane imbevuti d'olio andavano a ruba per tentare di "asciugare" il liquido ingerito), ma abbiamo anche assaggiato formaggio e salumi. Insomma si è bevuto e mangiato a dismisura. Il giro è iniziato con il padiglione della Toscana, si è proseguito in Friuli per arrivare al Piemonte (come sempre dati i miei trascorsi ho fatto la parte del leone), dopo si sono fatti i due padiglioni del Veneto e passando per la Sicilia si è arrivati al Lazio. Il tour si è concluso con l'Asti spumante. Insomma, in un pomeriggio ci siamo fatti l'italia intera.

Ciao King

WildBoy

20 anni 8 mesi fa

Chi era con te?
Eravate solo tu e BigTits?

King Of Bagher

20 anni 8 mesi fa

Alla spedizione hanno preso parte: io e big tits, Enrico detto "Ricio" e suo cognato Beppe, Agostino detto "gusto" e all'interno della fiera avevamo appuntamento con Andrea detto "Nea" e Gloria. I più devastati, manco a dirlo erano proprio Nea e Gloria.
Ciao King

X WB : questa discussione io l'avevo scritta nella sezione da me "moderata" ossia facciamo spogliatoio, PERCHE' è finita qui?????? non è la prima volta che mi succede.

WildBoy

20 anni 8 mesi fa

Infatti è la seconda: ma è solo una questione di pertinenza di argomenti... non è che mi stai sulle palle e mi diverto a modificarti le discussioni.

Nella sezione "facciamo spogliatoio" ci finiscono solo gli eventi o le discussioni che riguardano l' intero gruppo sky volley, le altre discussioni inevitabilmente trovano posto nelle altre sezioni.

Quindi "vinitaly" e "decreto salvacalcio" stanno meglio in "parliamone"...

Visto che stiamo parlando di moderazione riapro una questione vecchia di mesi: la nostra prima moderatrice non ha più la possibilità di collegarsi quotidianamente: lei resta sempre la moderatrice onoraria della sezione parliamone, però bisogna trovare un nuovo moderatore (o moderatrice) esecutivo.

Anche la sezione Sky Tour - Agenzia Viaggi è ancora scoperta...
ci sono volontari?

King Of Bagher

20 anni 8 mesi fa

Grazie per il chiarimento. Per quanto riguarda la questione moderatori, devo dire la verità che non vedo chi possa avere questo incarico, dato che la partecipazione assidua non c'è da parte di nessuno.
Ciao King