La Casa delle Playgirl: il reality show a luci rosse
Ultime notizie dal fronte del porno. Lasciatevi alle spalle il Grande Fratello, Music Farm, L'isola dei famosi, La Fattoria . Adesso arriva la «Casa delle playgirl», ultima fermata conosciuta del reality show. Dieci ragazzotte di media o scarsa presenza, stacco di cosce degno di Gattuso, pescate dagli Urali a Bergamo Di Sotto, rinchiuse per tre mesi in una villona con parco e animali a Zibido San Giacomo, estrema quanto nebbiosa periferia milanese. La trasmissione andrà in onda al sabato (si comincia dal prossimo) a mezzanotte meno venti, più la striscia quotidiana di mezzanotte. L'ora di messa in onda dice tutto sugli intendimenti del programma: ragazze in costume, ragazze in topless, ragazze nude. Il menù offre gare di tiro alla fune, lotte in piscina, guerre a colpi di schiuma da barba, partite di calcio in tacchi a spillo e giarrettiere. Eredità preziosa delle gloriose trasmissioni di Antenna 3, per chi se le ricorda. Insomma ogni pretesto è buono per calare le braghe, pardon le mutande.
Gli organizzatori, padroni e dirigenti di Odeon tv, tra cui il direttore Stefano Arquilla, assicurano che si tratterà di «sexy glamour», qualunque cosa voglia dire: «Niente accoppiamenti, niente pose volgari ma solo naturali». Garanzia dell'eleganza: telecamere sotto la doccia e magari anche vicino alla tazza del cesso. Per ravvivare lo show che, senza offesa, potrebbe risultare un po' moscio, sono previste due feste a settimana - mercoledì e giovedì - a cui parteciperanno persone esterne, soprattutto maschi, e «ospiti a sorpresa».
A differenza degli altri reality, non ci saranno nomination né eliminazioni, e nemmeno esorbitanti premi finali: qualche migliaia di euro in tutto. Per le dieci concorrenti soltanto qualche regola da rispettare, pena l'eliminazione: vietato ricevere fidanzati di nascosto, vietato chiudersi in camera, vietato arrivare in ritardo, forse anche vietato restare vestite. Non ci sarà nemmeno la reclusione forzata 24 ore al giorno: alle 21 scatta il via libera, arrivederci a domani mattina.
La Bignardessa della situazione sarà certa Melanie Alyssia Moore, sedicente scrittrice nonché pittrice e fotografa e parecchio altro che al momento ci sfugge. Vestita o svestita a seconda delle circostanze, «confesserà» le ragazze sulle loro ansie, paure e, sembra di capire, soprattutto avventure amorose. Le conversazioni intime avverranno non in un banale confessionale ma in un capanno in mezzo al bosco che fa tanto Lady Chatterley. Rispettato invece l'ultimo canone dei reality: a decidere la vincitrice sarà il televoto degli spettatori, raffinati esteti notturni del nudo.
Per l'occasione rinascerà dalle proprie ceneri la gloriosa testata «Playmen» che per anni ha fatto la felicità di tanti maschi italiani. «Playmen» diventerà il puntuale diario fotografico di ciò che avviene in trasmissione, «con tanti approfondimenti sulle ragazze»: hanno detto proprio così.
Le ragazze in gara sono Duny Martinez, cubana; Lyuba Lyenik, ucraina; Benedetta Vipera, di Perugia; Joulia Poligalova, russa; Marika Fruscio di Agrate Brianza; Elisa Locatelli di Bergamo; Danila Suriano di Torino; Tiziana Canale di Palermo; Stefania Cerminara d Crotone; Alina Deaconu, rumena. Età variabile dai 19 ai 29 anni, professioni oscillanti tra ragioniera e segretaria d'azienda.
Non ho capito su che canale
Non ho capito su che canale va in onda. Odeon TV satellitare?
Ciao King
Parametri tecnici per la
Parametri tecnici per la ricezione satellitare Odeon SAT
sito web Odeon TV
Comunicato stampa ufficiale dell' emittente
Vorrei fare una riflessione.
Vorrei fare una riflessione.
Quando guardo la tv, eccetto i TG, penso sempre di fare qualcosa che evade e fa evadere dalla realtà, i reality shows rappresentano una contraddizione per me.
Se poi ci riferiamo a Italia 1, trovo che sia addirittura scandaloso che notizie tipo "Ascanio è uscito dalla casa per entrare in discoteca..." vengano annunciate su Studio Aperto prima dell' attentato in Medio Oriente, quasi che il telegiornale sia un spettacolo alla stessa stregua o probabilmente al servizio di programmi come GF4.
Ma ammesso che io sia fuori moda o fuori dalla media, e dato per certo che la tv vive in funzione dell' audience, volete farmi credere che dopo pranzo la fattoria risquote più ascolti di Lupin???
Vi prego...Ridatemi i cartoni!!!
Mi chiedevo poi se la Casa delle Playgirl sarà intermezzata dalla pubblicità di Shogun, Rampon mobili, come su Antenna 3...
Torno a lavorare.
Ti dimentichi una cosa: solo
Ti dimentichi una cosa: solo perchè studio aperto lo trasmettono agli orari in cui solitamente ci sono gli altri tg non fa di studio aperto un telegionale.
Si poteva chiamare telegiornale fino a quando il direttore era Antonio Liguori (ma anche allora era un telegiornale scarsino) ma da quando il direttore è Mario Giordano è solo un' appendice di Verissimo.
Ho già avuto modo di
Ho già avuto modo di esprimere il mio parere su "studio Aperto" per cui non mi ripeto, l'unica cosa che mi piace di Giordano è che TIFA TORINO.
Ciao King.
PS. Adesso vado a vedere sul sito di Odeon.
Io, amici carissimi, mi sono
Io, amici carissimi, mi sono preso la briga di guardare Playmen TV ieri sera per potervi riferire!
Belle le ragazze, bella anche la presentatrice ma non appena aprono bocca... o mio dio! Ho sentito una valanga di banalità, che gli autori cercano di far passare per cultura e glamour, davvero irritanti.
Banalità per banalità, ho girato canale perchè su Antenna 3 c' era Penthouse. Li almeno le ragazze si spogliano e basta, stanno zitte e soprattutto non filosofeggiano sul perchè ti stanno mostrando le loro grazie, come se fossero tanti i motivi che portano una ragazza a spogliarsi davanti ad una telecamera.
Mi sa che è ora di fare questo benedetto sciopero nazionale dei telespettatori
Ieri sera al rientro dalla
Ieri sera al rientro dalla pizzeria ho provato a guardare odeon, ma la striscia quotidiana era già finita.
Per lo sciopero spero di ricordarmene, anche se sarà difficile non accendere il televisore.
Ciao King
Appena tornato a casa ho
Appena tornato a casa ho acceso la tv per dare un' ulteriore occhiata a Playmen TV.
Ma quale reality show?
Ammesso e non concesso che un reality show sia lo specchio fedele della realtà questo reality show penso sia il più falso, il più artefatto che io abbia mai visto: più menzoniero di Uomini e Donne!
Le ragazze davanti all' obiettivo palesemente recitano!
Peccato per le ragazze perchè sono davvero carine: benedetta vipera e marika fruscio in particolare, ma se tenessero la bocca chiusa sarebbe molto meglio.
Con questo chiudo, per quello che mi riguarda, il capitolo Playmen TV: si tratta di una cagata colossale e non merita di essere visto da nessuno, neanche da quelli che cercano solo le donne nude la notte tarda in tv.
Una sera sono riuscito anch
Una sera sono riuscito anch'io a guardare un quarto d'ora del programma ....... CHE CESSO!!!!!! Inoltre non ho visto nemmeno una tetta, la biondina stesa sul divano non faceva altro che parlare e parlare e parlare ....... insomma mi sono rotto prima di vedere un cm. di carne proibita. Ripeto CHE CESSO!!!!!
Ciao King
Visto il flop del GF5 e
Visto il flop del GF5 e soprattutto di "campioni: il sogno" vi segnalo anche questo reality show Sexy Boxy.
Ve lo segnalo anche perchè Odeon con questo reality si è riscattata ai miei occhi.
Non ho ancora mandato giù quella immensa cag.ta della casa delle PlayGirls.
Io ieri sera, di ritorno dalla palestra, me lo sono guardato e mi sono divertito perchè se le danno di santa ragione. Botte vere non tirate di capelli. Una (Alena) si è addirittura infortunata, aveva un ginocchio come un melone.
Farò lo sforzo di guardare
Farò lo sforzo di guardare anche questo, e poi ti dirò la mia.
Ciao King
Ecco si.... mancava questa!!!
Ecco si.... mancava questa!!!!
Mi faceva notare una mia
Mi faceva notare una mia amica come non sia stato ancora fatto un reality sulla "compagnia", specie quella che si ritrova nei bar (tipo pubblicità della Dreher).
Stiamo a vedere se ha saputo prevenire gli editori TV...
Ormai stanno cercando un
Ormai stanno cercando un prestesto qualunque per i reality, per cui non mi stupirebbe. Volevo invece avere conferma di una cosa che ho sentito (non ricordo in quale occasione) che c'è un nuovo reality (penso negli U.S.A.) intitolato cenere alla cenere (o qualcosa del genere ovviamente in inglese) in cui vengono mostrate in diretta le decomposizioni di cadaveri umani.
Penso che non c'è limite all'idiozia.
Ciao King
Si ne ho sentito parlare alla
Si ne ho sentito parlare alla TV.
Che roba...