Ma non ne avevamo abbastanza di quell' imbecille di Indianapolis, "L' artista una volta noto con il nome di Prince", come si fa chiamare ora?
Ho letto che oltre a cambiare nome ogni piè sospinto cambia frequentemente religione: ora è testimone di geova, per questo nei suoi testi non ci sono più molte allusioni sessuali e non si esibisce più in nudi integrali.
Sarà così anche per Madonna, pardon Esther?
A me era piaciuta la Madonna che si è vista in "Erotica" e in "A letto con Madonna".
Ma se adesso inizia anche lei a cambiar nome e non si spoglia più cosa ci resta?
E' vero non se ne può più.
E' vero non se ne può più. Stanno cadendo a pezzi tutti i miti, ...... ROCCO che si ritira dalle scene e appende il suo "coso" al chiodo (che dddolooooreeee), SELEN che vuole fare la suora, MADONNA che dopo essere stata un icona della trasgressione e della trasformazione (ricordo le immagini del suo concerto a Torino parecchi anni fa, con quel suo body nero e gli spuntoni sul reggiseno) diventa pia e casta cambiando addirittura il suo pseudonimo ....... MA DOVE ANDREMO A FINIRE??????
Ciao King
Io spero vivamente che questo
Io spero vivamente che questo cambiamento di tendenze non investa Mino Reitano che non si presenti a Sanremo con capelli rasta e pantaloni in pelle fascianti....oppure Iva Zanicchi con body di cialda e autoreggenti...ricordiamo: tutto fa pubblicità!!!!
Un bacione a tutti...idem
...ma, se non sbaglio,
...ma, se non sbaglio, Madonna non ha avuto anche un'attrazione verso le religioni orientali quando faceva yoga e meditazione??? Evidentemente deve ancora trovare la sua dimensione religiosa su qs terra.... La mia unica preoccupazione é : CHE NE SARà ORA DI SUA FIGLIA CHE RISPONDE AL NOME DI LOURDES MARIA???????
gg
Citazione:La mia unica
Non so proprio quale delle 4
Non so proprio quale delle 4 soluzioni vorrà adottare la poverina, certo è che maledirà sua madre per il nome, ma ............ non la ringrazierò mai a sufficienza per l'ammontare del conto in banca che i troverà a poter spendere.
Per quanto riguarda Iva e Mino ....... non oso nemmeno pensarci.
Ciao King