Ieri sera si è svolto l' ultimo episodio della celeberrima Sagra delle Castagne.
Il programma porponeva SERATA DANZANTE.
Vorrei far notare a tutti che la nostra idem si distingueva tra i numerosi ballerini incolori, per la sua leggiadria, per la sua energia vitale.
Per un attimo mi è parso di vedere nelle sue movenze India Ray, la protagonista del film prodotto da Luc Besson The Dancer (regia di Fred Garson).
Altri hanno avuto la mia stessa impressione?
Wild Boy
NB: forse non tutti sanno che la protagonista del film The Dancer è Mia Frye, attrice e coreografa franco-americana è nota soprattutto per aver inventato il ballo più famoso dell'estate 1996 cioè la Macarena.
non posso che ringraziare
non posso che ringraziare wild boy per il complimento. Se devo essere sincera sono stata molto aiutata dall'alcool in questa mia performance.
E dalla presenza costante al mio fianco della mia amica Rachy.
Ciao idem
Adesso che so chi è la madre
Adesso che so chi è la madre della macarena posso diventare famoso come Mark David Chapman, l' assassino di John Lennon.
Io ho sempre odiato la macarena: Mia Frye hai i giorni contati!
Noto che dopo tanto si è
Noto che dopo tanto si è rifatto vivo grillotalpa .......... eri in letargo?
Ciao King
Stendendo un velo pietoso sui
Stendendo un velo pietoso sui propositi omicidi di grillotalpa, approfitto di questa discussione che parla di Luc Besson per riportare un' opinione che condivido riguardo l' ultima fatica del regista francese: il nuovo video di Madonna Love Profusion.