Nel giorno in cui infuria la polemica sui pantaloni a vita bassa dopo che già negli anni scorsi erano stati criticati i perizomi e gli ombelichi in vista, vi presento la novità dalle spigge USA, un nuovo perizoma per l' uomo che non ha paura di esibire!
(No subject)
Ehi WB ammetti che l'hai già
Ehi WB ammetti che l'hai già ordinato via internet! Ti vedrei bene.
Ciao King
Per quanto riguarda la polemica dei jeans, sono daccordo col preside, non si tratta di essere bigotti, ma di avere un abbigliamento consono al luogo che si frequenta. Provate voi a stare attenti ad un vecchio babbione di professore o professoressa avendo seduta al banco davanti una bella topona coi jeans che lasciano intravedere per metà il perizominoinoino che indossa, SAREBBE UNA GODURIA MA IL RENDIMENTO SCOLASTICO SICURAMENTE NE' RISENTIREBBE. Per cui non dico di andare vestiti con un grembiule fino alle caviglie, ma quantomeno con un abbigliamento "normale". Comunque penso che la maggior colpa c'è l'abbiano i genitori, ma guardano come vanno vestite le figlie??????
Preciso che godo anch'io nel vedere una bella ragazza con abigliamenti succinti, ma a scuola proprio no!!!!!
Ciao King
No questo nuovo modello non
No questo nuovo modello non mi piace per cui non lo compero.
Scene come queste (donne distratte e perizomi in vista) non aiutano certo la concentrazione sui libri per cui hanno ragione quelli che pensano che ci si debba vestire in maniera standard. Ho usato "standard" perchè conosco donne (intendo anche madri di famiglia, non solo ragazzine) per le quali è assolutamente normale andare anche a messa in perizoma, pantaloni a vita bassa e ombelico in vista. E questo vale anche per gli uomini.
Al bar, in disco, in piazza, in palestra vestiti come vuoi ma in certi luoghi bisognerebbe vestirsi in maniera consona.
Penso che le foto (anche se
Penso che le foto (anche se alcune non mi sembrano casuali, ma puzzano di premeditazione) riassumano il concetto e sostituiscano qualsiasi parola . E poi magari si lamentano se noi maschietti guardiamo e facciamo apprezzamenti (penso sia il minimo). Assistendo a scene del genere qualcuno si potrebbe sentire "autorizzato" a spingersi oltre ..... e poi magari qualche genitore viene a fare il moralista ...... ma controllate l'abbigliamento di vostre figlie. Comunque anch'io concordo con WB che non sono solo le adolescenti a "vestirsi" o meglio a "svestirsi" così, e sarei felice se qualche femminuccia dello skyvolley venisse a giocare così abbigliata , anche se a quel punto non garantirei la concentrazione sulla partita ....... comunque ci sono luoghi e luoghi ed ognuno secondo me dovrebbe vestirsi in modo consono.
Ciao King
... ho solo una domanda per
... ho solo una domanda per WB:
MA HAI FATTO TU TUTTE LE FOTO CHE HAI PUBBLICATO??? DEVO CERCARE ANCHE IL MIO "LATO B" TRA QUELLE????
gg
Citazione:MA HAI FATTO TU
... adesso mi sento
... adesso mi sento preoccupata!!!!!
Dovrò far fare delle indagini a Robocop...............
gg
Cara GG se scopro dove
Cara GG se scopro dove trovare il tuo "lato B" non vado di certo a dirlo a Robocop, e poi lui è talmente impegnato che non avrà tempo, meglio lasciarlo fuori da questa storia.
Ciao King
PS Ora vado subito alla ricerca di qualche foto di cavallino, se non ricordo male in spiaggia sfoggiavi un costume/perizoma niente male...........
Non potevo riesumare questa
Non potevo riesumare questa discussione dopo aver letto la critica del film di Borat e aver visto la foto correlata all' articolo.
C' era da aspettarselo che prima o poi qualcuno avrebbe dato risalto a questo bellissimo indumento.
La discussione era del 2004,
La discussione era del 2004, da allora io non sono più andato in spiaggia, ma qualcuno nè ha visti di questi costumi? Vi informo che yamamay non li ha in catalogo.
King
La vera difficoltà del
La vera difficoltà del costume è quando ti chini in avanti per raccogliere qcosa...