E' un post un po' vecchiotto, di cui sono venuto a conoscenza solo in questi giorni, di un blog famoso: macchianera.net.
Riporta un articolo di Selvaggia Lucarelli e la risposta di un altro blogger.
L' argomento è lo shopping: suggerimenti utili.
Citazione:
Ricordate, non esistono strumenti migliori del sesso sicuro per convincere un uomo ad affrontare un pomeriggio di shopping in vostra compagnia. "Sicuro" inteso non come protetto, quanto, piuttosto, assodato: gliela dovrete dare. Senza se e senza ma. Per decreto.
Concordo!
Anch'io sono concorde, pensa
Anch'io sono concorde, pensa che spesso lo devo fare senza nessuna "ricompensa", perciò ...........
Ciao King
PS. Ho letto il tuo blog, ma che cacchio sono sti blogger?????
Citazione:Cos'e' un Blog?
Grazie delle precisazioni.
Grazie delle precisazioni.
King
Citazione:Anch' io sono
Spesso anch'io uso la tua
Spesso anch'io uso la tua stessa tattica (Lovaz), sono un amante dell'elettronica, tutto ciò che è "tecnologico" mi attira, infatti non posso non fare un giro al reparto computer, telefonia, elettrodomestici, hi fi, ecc., ma il più delle volte lei mi segue e mi aspetta, oppure mi dice: io vado avanti poi mi raggiungi, oppure io entro in quel negozietto un attimo quando hai finito raggiungimi, e poi finisce che perdi un sacco di tempo per ritrovarti. Poi preferisco "accompagnarla", perchè se siamo insieme riesco a limitare le spese degli acquisti, quando va con la sorella .......... son dolori. Comunque tutto sommato non mi dispiace girare le domeniche per centri commerciali, magari con la radiolina per ascoltare le partite.
Ciao King
Citazione:Comunque tutto
Hai perfettamente ragione
Hai perfettamente ragione quando dici che molti detestano la possibilità di lavorare la domenica, e che più di uno (io compreso) farebbero marcia indietro alla proposta di lavorare la domenica. Comunque ritengo che se c'è il giusto ricambio (cioè non lavorare 7 giorni su 7, e soprattutto non tutte le domeniche) sià un pò più sopportabile, anche perchè aumentando le ore di apertura e mantenendo le ore lavorative del dipendente invariate è matematico che si creano nuovi posti di lavoro. Inoltre chi tiene aperto la domenica, di solito lo fa per un periodo limitato (le feste natalizie) ed è indiscutibile che il giro d'affari di tale periodo permette al commerciante di guadagnare e assicurare un posto di lavoro, CHE DI STI TEMPI NON E' COSA DA POCO. Sottolineo che l'importante è NON PRETENDERE DI SCHIAVIZZARE I DIPENDENTI.
Poi vorrei sapere se questa tua avversione (WB) dipende dal lavoro che fai e che fa la tua girls? (per gli auguri adesso faccio una discussione apposita.)
Ciao King
Il mio lavoro coincide con
Il mio lavoro coincide con gli orari di apertura dei negozi (sabato mattina compreso).
Per andare in un centro commerciale (a VI) ci vuole 3/4 ora di macchina a causa del traffico.
Di sabato è da suicidio.
L' unico sollievo è l' Auchan aperto fino alle 22 durante la settimana.
Per prendere un vestito (ci vuole un' ora di prove per me) devo aspettare le domeniche con i negozi aperti.
Quanto ai commessi... non so che farci!
Citazione:vorrei sapere se
Citazione:Per i commercianti