Che ne pensate di questa trasmissione?
Secondo me poteva avere un potenziale interesse altissimo sui teen ager, poteva fare molti più ascolti visto che si parla di trasgressioni soprattutto, ma è strutturata veramente male.
Prima di tutto la regia mi sembra poco moderna per un programma così, quelle continue luci sfuocate e strisciate ad obbiettivo aperto sono noiose e irritanti.
Ma è la voce del conduttore la cosa insopportabile. Vuol sembrare diabolica e suadente, ma sembra quella di un direttore di banca sull' orlo della pensione.
La considero tv spazzatura, e maleodorante pure!
Forums
- Accedi per poter commentare
Molto meglio la versione
Molto meglio la versione parodia "Cirignolo": Ehi ... ragazzi... sono ancora io, Cirignolo... e anche stavolta devo inventarmi una scusa per parlarvi della gnocca...
Il mio parere è che Lucignolo è spudoratamente copiato da un format radiofonico di radio2 "Jack Folla c'è".
Non piace nemmeno a me la voce narrante: per chi si ricorda mai dire gol di qualche anno fa avrà fatto caso che la voce è quella che narrava le vicende degli indimenticabili Svizzeri, dell’ intrepido poliziotto Huber e dei signori Gervasoni e Rezzonico [battute-tormentone “Tutto è bene quel che finisce bene” (dell’eroico “Rambo di Mendrisio”/Huber) o “Potevo rimanere offeso!” (del Signor Rezzonico)].
Che ritorni a fare quello... la voce di lucignolo mi nausea.
Sulla Rai per fare la voce narrante in "Jack Folla c'è" utilizzavano la voce di Roberto Pedicini, quello che doppia gli attori Kevin Spacey, Jim Carrey, Val Kilmer.
Un grande. Lui si che riuscirebbe a dare corpo a un personaggio come lucignolo.
Resterebbe sempre però un programma di merda.
Mi sono dimenticato di dire
Mi sono dimenticato di dire una cosa...
Come tutta la presunta televisione verità anche Lucignolo è falso!
Nelle scorse edizioni si è parlato molto di topless bar e di cubiste o argomenti affini nei servizi proposti dalla redazione di Lucignolo.
Le immagini che riproponevano durante questi servizi erano sempre le stesse: gli interni de "La Rosa Nera Night Club" di Santa Maria di Zevio.
Una delle ultime volte che ci sono andato con Canizares e Lello mi è capitato in mano una pubblicazione riservata agli addetti ai lavori in cui la direzione della Rosa Nera diceva di se stessa
Anche a me piace molto di più
Anche a me piace molto di più Cirignolo, anche perchè Lucignolo l'ho guardato raramente. Però c'è una versione radiofonica (su Radio 105, durante la trasmissione "Lo zoo di 105" dalle 14.00 alle 16.00) in cui un fantomatico Zaffo Zaffagni telefona ad alcuni commercianti spacciandosi per un produttore Mediaset, e con la scusa di pubblicità occulta al negozio durante alcune riprese televisive nelle quali non è possibile escludere queste inquadrature, cerca di "scroccare" il pranzo per la troupe all'ignaro commerciante. Le risposte dei malcapitati sono spesso offensive, ma a volte veramente spassose. La parodia si chiama "SCROCCHIGNOLO".
Ciao King
Riesumazione di un forum
Riesumazione di un forum vecchio di cinque pagine...
http://www.tvblog.it/post/1391/telegatti-2006-lucignolo#more
Invece di buttare le "cose
Invece di buttare le "cose vecchie" dalla finestra (come si dovrebbe fare a capodanno), tu vai a riesumare i "cadaveri".
King
Ragazzi tutti qui a dire
Ragazzi tutti qui a dire quanto è brutto lucignolo poi fa una paccata ti ascoltatori.
Bisognerebbe che nessuno lo guardasse più. E forse lo tolgono dal palinsesto.
Personalmento l'ho visto una
Personalmento l'ho visto una sola volta, si parlava di bellezze da calendario e nei promo si lasciava capire che avrebbero fatto vedere un po di donne nude, ma invece nonostante l'abbia seguita interamente (da maniaco perverso) non si è visto un bel niente ........ i calendari mostrano molto di più. Da allora non l'ho più guardato, per cui i suoi ascolti non li deve di certo al sottoscritto.
King