Dopo discussioni che hanno animato la serata dal Ciroli udite udite ABBIAMO LA DATA!!!!!
Credo che il Leit Motiv dell'estate sarà per tutti: dove andiamo? cosa facciamo?
Sono sicuro che sarà meglio di un "cater raduno" anzi sarà la Woodstok del 2000 speriamo solo con un pò meno di gente visto che paga Umbe!!!
Pensateci e siate propositivi!!!
Forums
- Accedi per poter commentare
Credo che sarà difficile
Credo che sarà difficile mettere tutti daccordo sul "luogo dell'incontro", prova ne sia che per fissare la data ci sono voluti dei mesi, comunque credo che su una cosa tutti i "membri" dello skyvolley siano d'accordo .....................PAGA UMBE!!!!!! ...... e vai .........
E' già un lato positivo il
E' già un lato positivo il fatto che Umbe si accolli tutte le spese però quello che vorrei dire ora, anche a costo di sembrare impopolare ai più, è che dovremmo imparare come ci si diverte negli U.S.A. a questo tipo di feste che si organizzano durante le vacanze primaverili (Spring Break). Vi faccio vedere alcune foto, affinchè possiamo mettere da parte le nostre inibizioni e prendere magari qualche spunto...
Wild Boy
Mi sono autocensurato e
Mi sono autocensurato e riguardo quelle famose foto, le ho tolte tutte tranne una, la più innocente, per documentare ai posteri di cosa stavamo parlando...
Fervono i preparativi per la decisone della nuova data della cena...
Wild Boy
Guardando il contributo
Guardando il contributo fotografico offerto dal nostro WildBoy non posso che rammaricarmi della nostra incapacità di coinvolgimento verso persone che abbiano questa "voglia" di divertirsi. Ahimè le nostre feste sono un pò meno movimentate ma egualmente divertenti (anche se in un'altra forma). Per quanto riguarda il 13.09.03 ho avuto sentore di un primo forfait. Voci di corridoio danno la Delina in vacanza all'estero proprio per qualla settimana. Vedremo se le voci saranno confermate o meno. Ciao a tutti.
Già avevo dei dubbi, ma ora
Già avevo dei dubbi, ma ora ne sono sicura.
Mi dissocio dal sito e anzi pregherei il nostro Wild Boy di evitare d'ora in poi di considerare il sito come "ufficiale"per lo skyvolley.
Considerami, inoltre, fuori dal ruolo di moderatore. E' contro la mia natura "moderare" forum di questo tipo.
Mi spiace essere così radicale nella mia decisione, ma vorrei che consideraste il mio gesto alla luce del fatto che lo skyvolley l'ho visto nascere e non era mia intenzione vederlo finire così.
Speo abbiate capito le mie motivazioni.
Idem
quote:Originally posted by
Se avessi voluto tirare il
Se avessi voluto tirare il sasso e nascondere la mano non avrei neanche firmato il messaggio.
Quello che non mando giù è che questo sito ha preso una piega che non mi piace. Per questo non mi sento di considerarlo "sito ufficiale" dello Skyvolley.
Non credo ci sia bisogno di certe foto o di certi messaggi per rendere più interessante la vita del nostro gruppo.
Agli inizi ci bastava giocare e poi una birra per divertirsi. Adesso non riusciamo neanche ad organizzare una cena.
Se non parliamo di sesso o simili sembra che non ci siano argomenti di conversazione.
Posso anche sbagliare, ma vorrei sapere gli altri del gruppo cosa ne pensano.
Ciao.Idem
quote:Originally posted by
Dopo aver letto la "botta e
Dopo aver letto la "botta e risposta" fra wildboy e idem posso solo dire che forse si sta esagerando. In fin dei conti credo che le foto "incriminate" non siano così scandalose da poter alzare tutto questo polverone; non vorrei che alla base di queste "scaramucce" ci fosse altro.......... Da parte mia posso solo dire che mi sembra giusta e democratica la scelta di wildboy di chiedere a tutti i "membri" dello skyvolley cosa ne pensano ed eventualmente prendere provvedimenti, inoltre posso affermare che il sesso è sempre stato il tema principale delle discussioni dello skyvolley dalle "cene a casa franchetto" alle serate da "Ciroli", quindi ritengo tutta questa storia una grande montatura (forse fatta per aumentare "l'odience" del sito). Ciao e vorrei solo ribadire che lo skyvolley dovrebbe essere un gruppo aperto a tutti e soprattutto di proprietà di nessuno.
Ciao e alla prossima. King
Sicuramente è stato detto
Sicuramente è stato detto molto più del necessario... nel mio caso anche a sproposito!
Per cui visto che ormai la data si avvicina è meglio cominciare a pensare a come organizzarci...
Invoco l' aiuto di canizares
Abbandonando le polemiche
Abbandonando le polemiche vorrei informare tutti coloro che hanno accesso a questo sito che giovedi 11.09 alle ore 21.00 ci si ritrova da "Ciroli" per gli ultimi accordi sulla cena di sabato 13.09. Siete tutti invitati e pregati di fare un passaparola generale. Vorrei precisare che al forfait della Delina dovrebbe aggiungersi anche quello di Robocop, speriamo ci ripensi. Ciao King
Scusate il ritardo ma dopo
Scusate il ritardo ma dopo una attenta lettura ritengo indispensabile aderire alla richiesta di esprimere il mio pensiero in relazione alle problematiche accennate e non solo, anche se credo giustamente non estrinsecate nei significati più profondi che sembrano esserci.
Circa il live motiv delle nostre serate concordo pienamente che il sesso abbia dato molti spunti ma è altrettanto vero che da ogni discroso, e credo che nessuno possa smentirmi, mancava la morbosità restando il divertimento anche se a luci rosse.
Forse è più grave che ad un "attacco", perchè è evidente che così è stato ritenuto, la risposta abbia a sua volta suscitato l'esternazione di rancore (o maleesere se il termine può apparire più appropriato) malcelato evidentemente covato da tempo.
Se il "moderator" è indubbiamente il decano del gruppo io almeno per l'età inseguo a ruota ma sono convinto che coloro che si sono aggregati successivamente hanno portato linfa nuova con cariche vitali di assoluto rispetto.
La caratteristica principale del nostro piccolo gruppo è stata sicuramente quella di consentire a tutti l'inserimento cercando, nell'umano errore, di evitare ogni prevaricazione.
L'opera meritoria di Wild Boy con la creazione di questo sito, idea assolutamente innovativa che ha costretto anche i "matusa" ad aggiornarsi, almeno inizialmente ha dato a tutti un ulteriore stimolo creando spunti di conversazione riempiendo talvolta il buco tra un giovedì e quello successivo. Circa le foto ritengo che il problema lamentato non sia puramente morale ma piuttosto etico verso quella possibile utenza esterna ai componenti del gruppo che potrebbe considerare certe immagini forse un pò stonate!!! Se il loro significato è sicuramente gogliardico è altrettanto vero che va un po oltre il buon gusto e riterrei opportuno eliminarle.
Circa la cena sono certo che ci sarà e rappresenterà per tutti opportunità di coesione ma solo dopo che questo dialogo virtuale si concluderà in palestra "de visu". In quel momento ci sarà bisogno della saggezza del "moderator" dell'effervescenza di "Wild Boy" e dell'intelligenza di tutti. Per il servizio di Ordine Pubblico se ne occuperà Robocop con una sua falange armata.!!!!!!
Concordo al 100% con quello
Concordo al 100% con quello che dici ropocop, nel mio caso ho ammesso già dopo pochi giorni che avevo detto molto più di quello che era necessario, forse perchè punto nell' orgoglio di administrator di questo forum...
Communque rinnovo la mia volontà nel togliere le immagini incriminate in toto oppure solo quelle che saranno ritenute non idonee... qualora la maggiornza lo ritenga necessario...
WildBoy
Anche io concordo pienamente
Anche io concordo pienamente il lungo poema di robocop. E sono a favore di tutti qyuelli che vorranno togliere le foto. Riguardo le discussioni di sesso, non vedo l'ora di parlarne alla così tanto attesa cena! Spero che si possa fare al più pesto. Intanto vi posso solo dire ci vediamo giovedì!!!