Paola & Chiara

By WildBoy, 11 Marzo, 2005

La notizia

Io non censurerei solo il dvd di Paola & Chiara: io vieterei anche la vendita dei loro cd. Io farei arrestare anche la signora che ha regalato il dvd alla nipotina perchè sposo completamente la teoria di trentamarlboro, come educadori dobbiamo impedire che le giovani menti entrino in contatto con i testi insulsi delle canzoni di Paola & Chiara.
Per rispondere alla domanda di Recoba di ieri sera: fosse per me Paola & Chiara sarebbero già state sistemate.

lovaz

19 anni 9 mesi fa

Voglio subito dire che non volto lo sguardo davanti al Lesbo, e che in fondo capisco questo mondo in quanto la donna è un essere così ben fatto che più volte ho pensato che se fossi nato donna sarei stata lesbica, talmente mi piacciono.
Tuttavia Paola e Chiara sono qualcosa in più (o in peggio): "Lesbo-pedofilo-incestuose", e andrebbe anche bene se non fosse che sono brutte, soprattutto la biondina anoressica.
Le loro canzoni (passatemi il termine) sono musicalmente mediocri come tutte le altre, mentre i testi sono infimi, secondo me aprono a caso una pagina di TOP-GIRL e cantano con le parole di uno qualsiasi degli articoli che vi si trovano.
Ma perchè si sforzano così tanto di cantare?? Ci sono anche altri mestieri nella vita, sui marciapiedi come in tv...
Prendere un gommone e traghettarle in Albania non si potrebbe???
Le censure continueremo a incontrarle solo per i CD di Elio e Le Storie Tese e per gli spettacoli di Beppe Grillo. Che bel paese il nostro!!!

King Of Bagher

19 anni 9 mesi fa

Sono concorde anch'io, le loro "canzonette" si canticchiano, ti danno qualche minuto di "evasione" ma niente più. Per quanto riguarda la "sistemazione" che WB ha pensato per loro non mi sarebbe dispiaciuta, anche se a dire il vero non ho visto la loro esibizione sanremese come del resto di nessun altro, in quanto ho proprio un avversione verso questa manifestazione ...... pensate un pò che mi sono rifiutato anche di vedere il mio mito VASCO ROSSI.
Ciao King