Dopo i risultati di ieri sera, la chisura della regular season vede le neopromosse Vibo e Verona ai playoff.
A questo punto penso che l' impresa della M.Lanza Verona meriti di essere festeggiata degnamente: organizziamo una trasferta al palaolimpia per assistere ai playoff?
Forums
- Accedi per poter commentare
L'idea non è niente male,
L'idea non è niente male, anche se sono amareggiato dal fatto che Vibo ha conquistato i payoff a spese della mia Cuneo.
King
Diego mi ha confermato che la
Diego mi ha confermato che la partita inizia alle 18.
Domenica non sono potuto
Domenica non sono potuto andare alla partita prorpio per il fatto che iniziava alle 18.00 ed io a quell'ora stavo smaltendo i postumi del vinitaly, anzi a dire il vero non avevamo ancora finito; comunque ho esultato in macchina seguendo la radio cronaca delle fasi finali e della splendida vittoria. Questo fa sì che si possa intanto sperare in un avanzamento al turno successivo, o comunque di poter vedere "gara 4". Ci organizzeremo.
Ciao King
Ho visitato il sito ufficiale
Ho visitato il sito ufficiale della Marmi Lanza :apipallavoloverona.it ed ho trovato le notizie che cercavamo:
Giovedi ho un impegno, spero
Giovedi ho un impegno, spero di riuscire a venire su per le 22/22:30.
Per stavolta sei scusato.
Per stavolta sei scusato. Spero che almeno Recoba e Popcorn ci siano, data l'enorme affluenza degli ultimi tempi, se manca anche uno solo degli "affezzionati" son dolori.
Per la partita ho pensato che essendo Sabato alle 18.00 molti non potranno partecipare, ma comunque ci aggiorniamo.
King
Purtroppo il sogno è finito,
Purtroppo il sogno è finito, ma un BRAVO all'intera squadra che da neo promossa, non solo ha conquistato i playoff ma ha "costretto" una corazzata come Treviso a Gara 5 e non è poco. Confesso che dopo aver vinto il primo set tiratissimo (30-28) speravo nell'impresa, ma poi le successive "sbirciate" a pag 268 del televideo mi davano una Treviso inarrestabile. Comunque l'entusiasmo per il volley che ha svegliato nei tifosi veronesi speriamo dia i suoi frutti con una maggior partecipazione ai campionati minori di Pallavolo Maschile che negli ultimi anni ha visto un repentino calo (nel suo piccolo nè ha risentito anche l'Alponvolley).
Ciao King