Tom Cruise si è bevuto il cervello

By WildBoy, 27 Giugno, 2005

Sicuramente avrete sentito delle ultime trovate di Tom Cruise: penso che ormai si sia bevuto il cervello anche lui.
Ho sempre detestato quelli che si presentano al mondo come profeti invasati e lui, anche se a malincuore, non fa eccezione.
Provo prondo ribrezzo per il continuo sbandierare la sua appartenenza a Scientology. Come se facesse figo essere seguace di una setta religiosa inventata da uno scrittore di fantascienza, che tende al controllo totale della mente degli adepti e a ripulire il loro portafoglio.

Tom, so che non leggerai queste righe ma te lo voglio dire lo stesso: provo pena per te. Decine tra i tuoi film sono i miei film preferiti: Top Gun, Il colore dei soldi, Cocktail, Rain Man, Nato il quattro luglio, Cuori ribelli, Codice d'onore, Il socio, Intervista col vampiro, Mission: Impossible, Jerry Maguire, Eyes Wide Shut, Minority Report, L' ultimo samurai. Nonostante questo ti prendi troppo sul serio! In un' intervista rilasciata ad MTV dicevi che è un piacere per te realizzare i sogni dei tuoi fans attraverso i film che fai.
Ma che cazzo ne sai di miei sogni?
Provo pena anche per le tue donne: Nicole Kidman e Penelope Cruz che hai fatto scappare con sta storia di Scientology. Ora hai tra le mani Katie Holmes. Daccordo lei ha detto che non te la dà prima del matrimonio ma non siete nemmeno sposati e cerchi già di convertirla.
Provo pena per te perchè è ovvio che Scientology ti sta usando come testimonial: spero almeno che ti paghino bene per questo.
Resta il fatto che sei diventato un cazzone.

Do il mio supporto al sito FreeKatie.net che promuove una campagna per liberare la candida Katie Holmes dalle grinfie dell’ invasato Tom e di Scientology.

WildBoy

19 anni 6 mesi fa

Ne parlavo ieri a tavola con i miei genitori: fondare una setta religiosa risolverebbe tutti i miei problemi finanziari. Ovviamente non arriverei certo a fare come le bestie di Satana: niente omicidi o istigazioni al suicidio, solo orge di sesso.
E quote altissime per aderire.

lovaz

19 anni 6 mesi fa

Io mi sono spinto più in là, ho cominciato a pensare al necessario e a teorizzare.

Ci vuole un dogma, che abbia le sue origine nel mistero: serve a fondare la religione nel trascendentale e renderla inattacabile dalla ragione.

Ci vuole la giustificazione della sofferenza: per reperire gli adepti, chi sta bene non si avvicina a nuove esperienze dell'anima, chi sta male cerca risposte alla sua con dizione di sofferenza.

Ci vogliono una serie di messaggi positivi: per trovare il consenso della società e favorirne l'accettazione.

Ci vuole una dimensione di premio ultraterreno: serve a invogliare a comportarsi bene in questa vita (altrimenti si perde il consenso della classe politica che dichiara fuorilegge i movimenti sovversivi) ad accettare le ingiustizie in vista di un riscatto in un'altra vita (così si è favoriti da chi ha soldi, magari illeciti)

Ci vuole un leader carismatico: ovvio.

Queste cose sono presenti + o - in tutte le religioni o sette, quindi dovrebbe funzionare.

King Of Bagher

19 anni 6 mesi fa

Lovaz, se ci riesci fammi sapere, e magari diventerò un tuo adepto, anche se quella di WB basata sulle orgie è decisamente più intrigante.
King

lovaz

19 anni 6 mesi fa

King, lascia la strada delle esperienze orgiastiche e unisciti alla grande famiglia dei "Fratelli sborsatori di cifre esorbitanti per la salvezza dell'anima!" di cui io sono il fratello guida ed amministratore unico.
Per te un posto da gran Sacerdote elemosinatore.

King Of Bagher

19 anni 6 mesi fa

Aspetto la controproposta di WB e vedremo quale sarà più conveniente ......... per la mia anima ovviamente.
King

WildBoy

19 anni 6 mesi fa

Lovaz la tua analisi è molto efficace: hai colto tutti i punti chiave.
Ma quando si tromba?
Lovaz, uniamo le nostre idee e i nostri sforzi: facciamo che bisogna partecipare ai riti sacri 2 volte la settimana. E per riti sacri sapete cosa intendo?
Avete mai visto Eyes Wide Shut (tanto per restare in tema Tom Cruise)?
Quel genere di riti sacri! Se non avete visto il film almeno guardate le foto.
Questa potrebbe essere la setta ideale anche per te King.

King Of Bagher

19 anni 6 mesi fa

Credo che un compromesso del genere sarebbe più che interessante. Riguardo il film ricordo che : "non ci ho capito un azz, ma ricordo benissimo le scene (rinverdite dalle foto)".
King

lovaz

19 anni 6 mesi fa

Vi soffermate sui dettagli!!!
Quando gli adepti avranno versato tutti i loro risparmi, (e magari compiuto il suicidio di massa) allora potrete contare su cifre da capogiro.
Se avrete voglia di orgie... pagherete facilmente le migliori zoccole del pianete, ma se vi stancherete potrete sempre dedicarvi a qcosa d'altro...
comprare testate giornalistiche, scalate finanziarie, viaggi sullo spazio, fidanzarvi con veline, comprare una TV, fare il presidente del consiglio...
Bisogna essere lungimiranti... le orgie sono pochetto almeno per me!

lovaz

19 anni 5 mesi fa

Vabbè, vada per l'orgia allora..

Però se chiede di entrare nella setta Margherita Hack chi fa la catechesi???

WildBoy

19 anni 5 mesi fa

Non serve fare selezione: se noi tre siamo i gran sacerdoti, le cerimonie "brutte" le lasciamo ai nostri sottoposti. E' così che funzionano le gerarchie.