Eccomi tornato dalle ferie...
Sono colpito dalla quantità di cagate che si possono collezionare in edicola e che vengono pubblicizzate in TV, con particolare varietà in questi giorni.
Quante saranno le persone che collezionano i pompieri del mondo? e le biciclette? e quanti numeri bisognerà comprare per riuscire a costruire un veliero se con il primo numero ti danno solo un pannello di balsa?
Se vendono anche 100 fascicoli con il primo numero sono tanti! E come fanno a pagare la pubblicità su reti televisive nazionali?
Provate a vedere il sito di Del Prado per esempio.
E a proposito sono formidabili le parodie che vanno in onda su Radio 2 nel programma di Lillo e Greg: "Colleziona tubi di scarico... oltre 100 pezzi di idraulica da scarico, montali con il giratubi in regalo.... con il primo numero trovi lo scarico del cesso in piombo"
oppure:
"Puzze del mondo... ogni numero in regalo una puzza rara e introvabile... con il primo numero la puzza di carogna imputridita"
610 lo ascolto anche io e mi
610 lo ascolto anche io e mi fa impazzire.
Un competitor molto agguerrito della del prado è hachette: in quanto puttanate a cadenza mensile non è da meno... pentoline, bamboline, mobilini, velieri, castelli medioevali. Ma io aspetto che pubblichino la collana per costriure da solo la tua pornostar preferita.
Una parodia simile la fanno
Una parodia simile la fanno anche allo zoo di 105, ............ ti propongono di collezionare i buchi del c..o dei pagliacci più famosi del mondo, si sa che il tema delle loro parodie è sempre lo stesso, in ogni caso anch'io penso che di "puttanate" da collezione cè ne siano veramente troppe, dai soldatini di piombo agli orologi, ai pompieri alle radio d'epoca ecc. Nè parlavamo proprio qualche sera fa vedendo la pubblicità della Del prado io e big tits e ci chiedevamo quanti "idioti" potessero spendere soldi per ste "cagate" e la coclusione era che sicuramente cè chi li acquista.
King