Una sera dell' estate scorsa stavo guardando il telegiornale che sembra una rivista scandalistica, quello sul canale che per il 99% degli italiani corrisponde al pulsante 6 del telecomando: esattamente, il telegiornale il cui direttore ha una voce da donna.
Bene, il servizio era dedicato alla love story tra Francesco Coco e Manuela Arcuri...
La giornalista insisteva a dire che il servizio era stato rubato, che i protagonisti erano ignari mentre venivano ripresi, mentre si vedeva benissimo che stavano posando e i gesti, le movenze erano studiate, cinematografiche.
Questo cosa può significare? Luglio è il mese del calcio mercato, questo indizio potrebbe farvi capire cosa sto per dirvi...
Francesco Coco nel campionato passato non è che ha fatto faville... per cui le sue azioni erano fortemente in ribasso. Conquistare le luci della ribalta del gossip è stata un abile mossa di marketing per cercare di ridare visibilità al brand "Francesco Coco" nel caso qualche direttore sportivo fosse interessato...
Ma ora che da molto tempo non lo si vede in campo viene da chiederselo: Francesco Coco è un giocatore di calcio?
Fermo restando che anche lui ha i suoi bei grattacapi (voglio dire gestire una Manuelona Arcuri non è semplice: basta uno sceicco per farle perdere la testa) potrebbe ritagliarsi quel pomeriggio libero la settimana per farsi una bella sgambettata sull' erba!
Dopo quello che abbiamo visto
Dopo quello che abbiamo visto ieri sera durante INTER - ROMA abbiamo avuto la conferma: Francesco Coco non è un giocatore di calcio, prende i soldi dall' Inter ma con il calcio non ha nulla a che fare.
Mi sono venuti dei dubbi anche su Bobo Vieri, dopo che ha cannato quel pallone durante il recupero...
Vorrei rispondere al mio
Vorrei rispondere al mio amico wildBoy, il quale ha dei dubbi sul fatto che Francesco Coco sia o non sia un giocatore di calcio.....
Ti rispondo con un'altra domanda: "ma l'inter è una squadra di calcio?
Comunque da buona interista ASPETTO e non perdo la SPERANZA....
Per quanto riguarda la
Per quanto riguarda la domanda su Coco, vorrei esprimere il mio parere: noi GRANATA l'abbiamo avuto una stagione e devo dire che non si era comportato male, risultando a fine stagione uno dei migliori (infatti non è rimasto). Per cui mi chiedo Francesco Coco è un giocatore di calcio............per "piccole" squadre oppure tende a marcare a "uomo" l'Arcuri meglio di quanto fa in un campo da gioco? ai posteri l'ardua sentenza.
Per quanto riguarda la nostra RECOBA le faccio i complimenti per lo spirito dimostrato nella risposta a wildboy, e dico che ormai è fin troppo semplice "sparare sugli interisti", e dev'essere difficile anche per chi vive accanto agli stessi e forse la nostra IDEM ne sa qualcosa.
Ciao King
Concordo pienamente con King
Concordo pienamente con King of Bagher, in quanto parlar male dell' inter e del presidente del consiglio è uno sport a cui si dedicano 55 milioni di italiani, in questi ultimi giorni.
Comunque io non intendevo puntare il dito sulla squadra ma sul giocatore, anche perchè se dovessi parlare di squadra non dovrei parlare altro che del mio Hellas Verona, che di soddisfazioni e bei momenti ne regala molto pochi in questi anni...
Ecco la prova dei miei tormenti
per cui sono estremamente solidale con Recoba non solo per la bella amicizia che ci lega, non solo perchè è del mio stesso segno zodiacale, non solo perchè è stata una delle due uniche donne che mi ha detto che ho delle belle gambe: ma perchè anche lei come me tifa una squadra del ...azzo!
La stellina sotto il mio nome indica che sono diventato un SuperSayan di 4 livello infatti ho scritto più di 50 messaggi
Messaggio di WildBoyMa ora
Ma ora che da molto tempo non lo si vede in campo viene da chiederselo: Francesco Coco è un giocatore di calcio?
Decisione presa da pochi giorni. «Ho deciso di chiudere col calcio piuttosto che terminare la carriera in tono minore»
MILANO - «Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all'Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente». Francesco Coco, ex difensore di Milan, Barcellona e Inter, che ha appena risolto il contratto con i nerazzurri, annuncia in un'intervista esclusiva a «Chi», nel numero in edicola da mercoledì, che sarà il decimo naufrago vip del reality di Simona Ventura: «Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno, stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone».
Io lo avevo sempre saputo che sarebbe finita così!
Non seguo molto il calcio, ma
Non seguo molto il calcio, ma da moglie di un interista,( mio malgrado), non sono per nulla rimasta sorpresa della " scelta di vita" del Sig. Coco .
Se poi una persona guarda i settimanali in edicola di questi tempi, non c'è da stupirsi se un calciatore se ne va sull' Isola dei F... ( non mi ricordo se è F , dei fannulloni o dei fessi).
Oramai i calciatori sono diventati solo immagini per la pubblicità, gli manca solo quella degli assorbenti ( e sfido a fargli fare una pubblicità su quelli) , poi le hanno fatte tutte, ora ci si mette pure Lippi!
WildBoy ha scritto:
Io lo avevo sempre saputo che sarebbe finita così!
Bhè, direi che la carriera in "tono minore" è già parecchi anni che l'ha intrapresa ........ secondo me sarebbe potuto diventare un buon calciatore, ma ha preferito le copertine patinate al sudore degli allenamenti, quindi .......
King