Avete visto la pubblicità dell'audi che "risale" un trampolino per il salto con gli sci? Secondo voi è possibile farlo? Io penso di no, ma sembrerebbe possibile, anche se io l'inglese non lo conosco per cui sottopongo a voi questo sito http://www.fourtitude.com/news/publish/Audi_News/article_1102.shtml ...... fatemi sapere la vostra idea.
King
Sembrerebbe vero. Ma è una
Sembrerebbe vero. Ma è una prodezza più dei pneumatici che dell'auto.
Pneumatici da rally.
La mia auto che ha i pneumantici lisci e secchi non è riuscita a superare la pendenza dell'1% del piazzale con 5 cm di neve.
Comunque è tenuta in sede dal cavo che impedisce lo sbandamento e di indietreggiare una volta fermi, anche se non è trainata.
E' salita mantenendo la prima marcia.
Citazione:..La mia auto che
... e non riuscendo a uscire
... e non riuscendo a uscire dal parcheggio ho montato le catene e sulla via di casa ho incontrato una signora in Cayenne ferma. E' stato bellisssimo clacksonare...
(Penso che non sapesse quale fosse il pulsante del 4x4 perchè era veramente poca la neve.)
Panda 4x4 è inarrestabile, lo dice qualche persona che conosco e che ha avuto diversi fuoristrada nella vita.
Citazione:... Panda 4x4 è
Emblematico è la scritta che
Emblematico è la scritta che compare alla fine dello spot: non provatelo a casa.
Pubblicità ingannevole, però l' audi resta sempre l' auto dei miei sogni: A4 station vagon, assetto sportivo, come quella del mio amico Omar.
Devo dire che l'Audi ha i
Devo dire che l'Audi ha i mezzi ....(economici) per poter realizzare spot del genere... Per me l'auto per eccellenza rimane sempre la BMW.... è troppo elegante....., l'ultima serie 5 è meravigliosa, senza contare che ho fatto tanti pensierini per l'X5 e l'X3...., pensierini svaniti subito quando ho saputo quanto ca......o costano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se devo sputtanare una bella
Se devo sputtanare una bella paccata di soldi mi compro una Aston Martin (la macchina di James Bond) per il valore commerciale di oltre 500 mila euro.
Sono daccordo con Dely, anche
Sono daccordo con Dely, anche per me l'auto per eccellenza è la bmw, molto più della tanto decantata mercedes.
Sul x5 ho un aneddoto che vi racconto (a qualcuno l'ho già detto):
un sabato mattina, del mese di novembre 2004 (se non ricordo male), mi recai nella sede (allora ancora unica, vicino alla stazione) di Sambo Gomme (e vai di marchette!!!!! ) per "montare" il treno di gomme invernali sull' allora mia auto (l'audi 90) e fintanto che aspettavo che il buon Luca svolgesse il suo "servizio" (tra una chiacchiera e l'altra) entrò un x5, da cui scese un nanerottolo con spiccato accento di "Bolzano sud" e facendo lo "sborone" chiama Gian Attilio (per chi non sa il restante 50% della ditta) chiedendo di "montare" a sua volta un treno di gomme nuovo ma di quelle da "competizione", allorchè allo stupore dimostrato dai titolari, ed in seguito alla richiesta di costoro di esibire il libretto della macchina per vedere se sarebbe stato in regola con tali pneumatici a bordo ............ la pronta risposta del nanerottolo fu : ...... il libretto ...... non c'è l'ho, devono ancora darmelo .......... (l'auto non era nuova e comunque il libretto doveva esserci per forza) ......... lo stupore crebbe e dopo aver mostrato le "bestie" di pneumatici (non chiedetemi le misure perchè sono negato, al massimo posso darvi quelle di Dely ) ed averlo avvisato che in caso di contravvenzione loro non si ritenevano responsabili di niente in quanto fu il conducente a richiedere esplicitamente tali gomme.
Morale della favola ....... quando andai a pagare il mio "servizio" chiesi per curiosita a Luca a quanto ammontava il conto del nanerottolo e lui mi fece segno con la mano di quattro dita, io dissi 400 euro a gomma? ...... no, no, ....... 4000 euro di 4 gomme ......... presi la mia audi e me ne andai giurandomi che non avrei mai speso quei soldi per un cambio gomme.
King
Citazione:Sono daccordo con
Anche li avessi, io non
Anche li avessi, io non spenderei mai 500.000 euro per un'auto che può avere anche un'altra persona, andrei sui prototipi, ce ne sono di davvero unici e mozzafiato..., magari se trovo qualche link interesante lo inserisco.
Ho sempre sostenuto che i
Ho sempre sostenuto che i soldi peggio spesi sono quelli per l'auto. Oggi c'è e domani, anche per colpe non tu, non c'è più; a meno che uno non "viva" in auto, nel senso che ci passa 8/10 ore al giorno (es. rappresentanti) allora ha tutto il diritto ad avere una vettura confortevole e "sicura". Dunque anche avendoli credo che non li spenderei, mi "accontenterei" di una bella macchina che costi il giusto.
King
Con la macchina che vorrebbe
Con la macchina che vorrebbe WB non oso pensare cosa potrebbe costare uno specchietto o riparare uno striscio fatto da uno stronzo con un chiodo.......
Devo dire comunque che mi trovo bene con la touran... è spaziosa e nel suo complesso non è poi così brutta (quando è pulita........cioè MAIIII).
Citazione:......uno stronzo .
mai sospendere certe attività
mai sospendere certe attività.... anche in auto.... fanno bene al morale.....COSA CAVOLO HAI CAPITO!!!!!! Intendevo fuori...non è mai pulita... Oggi vista la bella giornata quasi quasi vado a lavarla....
P.S.: qualcuno poteva avvisarmi su quanto fosse dura un'ora di spinning.... belli amici siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho l'acido lattico che corre in tutto il corpo.... compromettendo i miei movimenti..... e soprattutto acutizzando il dolore ad ogni mio spostamento....
Citazione:....... Intendevo
Non mi ricordavo che mi
Non mi ricordavo che mi avevate avvisato.... e comunque è meglio che stasera faccia un po' di movimento in più così smaltisco l'acido l'attico...
E dopo dì che non hai cuulo
E dopo dì che non hai cuulo (e che cuulo direi), ci voleva solo la neve per farti perdere questo giovedì di allenamento e darti modo di recuperare dall'acido lattico.
Comunque ti ripeto che non puoi dire che non eri stata avvisata, inoltre ti era stato detto che gli effetti non li avresti sentiti il martedì, ma il mercoledì.
King