Voglio proporvi un quesito ma prima devo premettere che io la trasmissione de "L' isola dei famosi" non l'ho mai vista, quello che so su questo argomento è grazie agli spezzoni di filmato che passa Blob o Mai Dire Domenica.
Se dovesse vincere Adriano Pappalardo è meglio che tutti noi cambiamo nazionalità per il disonore di essere connazionali di cotanto imbecille oppure scriviamo al Presidente Della Repubblica affinchè faccia in modo che venga ritirata ad Adriano Pappalardo la nazionalita italiana?
WildBoy
La stellina sotto il mio nome indica che sono diventato un SuperSayan di 4 livello: ho scritto più di 50 messaggi!!!
Premetto anch'io che il
Premetto anch'io che il programma lo seguito pochissimo, mi capita il sabato sera di dargli un'occhiata quando fanno una sorta di riepilogo, e non riesco a capire il motivo dell'accanimento di wildboy verso pappalardo, il quale non mi sembra nè meglio nè peggio degli altri. Io personalmente non sopporto Giada che ogni volta che apre bocca sembra sull'orlo di una crisi di nervi e Walter Nudo il quale è arrivato sull'isola per risolvere i suoi guai personali. Comunque non mi sento in grado di esprimere un mio giudizio complessivo proprio perchè non ho seguito la trasmissione.
Concludendo a me sembra una "GRAN C...ATA" inventata dalla RAI per competere con Mediaset. Mi chiedo ma dove andremo a finire???
Ciao King.
Ho visto anch'io qualche
Ho visto anch'io qualche scorcio del programma.
Rai o Mediaset che sia, ritengo che questi reality siano tutti una grossa Cag....
Mi fa riflettere il fatto che venerdì scorso il programma"L'isola dei famosi" ha riscosso il massimo degli ascolti in prima serata.
L'alternativa certo non era delle migliori se si pensa che sul 1° c'era il commissario REX, mentre su Italia 1 un'altro episodio ddi C.S.I., forse un po' troppo crudo e particolare.
Un consiglio: rispolveriamo qualche buon libro o nolleggiamoci una buona cassetta.
E per chi ha la possibilità dedichiamoci di più ai nostri affetti e spegniamo la televisione.
Un bacio a tutti. Idem
Quanta saggezza in una
Quanta saggezza in una discussione nata per burla... sono assolutamente daccordo con voi due: spegnamo questa benedetta tv, è l' unico modo che abbiamo x fare capire a quelli che stanno dietro la tv che non gradiamo le caz..te che ci propinano.
Se nessuno la guarda la tv si accorgerano che qualcosa non va...
Penso che far spegnere a
Penso che far spegnere a tutti la TV per protesta sia un utopia, in quanto io stesso anche se il programma non è granchè lo guardo e magari continuo a fare zapping per un paio d'ore prima di incazzarmi, spegnerla ed andare a letto. Comunque è proprio vero che ormai in TV sono diventati inguardabili perfino i TG. Non saprei cosa salvare a parte qualche programma documentario. Comunque volenti o dolenti tutti la guardiamo, tutti la critichiamo ma tutti continuiamo ad accenderla appena abbiamo 5 minuti liberi.
Ciao King
Stamattina in ufficio stavamo
Stamattina in ufficio stavamo commentando la puntata di ieri sera di Porta a Porta, dove gli eliminati dell'Isola dei Famosi facevano bella mostra di intelligenza, umanità e grandi sentimenti, quando abbiamo sentito la notizia dell'esplosione in IRAQ.
E' triste pensare che c'è gente che per spettacolo si mostra in situazioni estreme e chi invece per lavoro o per amore della causa nelle situazioni estreme ci lascia la vita.
A robocop un saluto speciale, un grazie ed un pensiero per i suoi colleghi caduti.
Ciao, idem
Non posso che essere daccordo
Non posso che essere daccordo con le parole di Idem.
Mi sento solo di esprimere il mio cordoglio a quei ragazzi come me che ci hanno lasciato le penne per assicurare la Pace ad un popolo bisognoso.
Hanno pagato un prezzo troppo alto...
Wild Boy
E' fin troppo facile dire che
E' fin troppo facile dire che mi associo a idem e wildboy e che condivido in pieno il loro pensiero. Spero solo che almeno il bilancio non si aggravi ulteriormente dato che proprio stamattina è salito a 19 morti. Un in bocca al lupo a chi sta lottando tra la vita e la morte, un pensiero a coloro che ormai non ci sono più ed un grazie a coloro che giornalmente rischiano la vita per proteggere quella altrui. ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI. King.
quote:Voglio proporvi un
Ovviamente a bocce ferme ogni
Ovviamente a bocce ferme ogni considerazione circa lo spessore della trasmissione appaiono ormai superflue ma io non accantonerei l'idea e fin da subito lancio la mia candidatura per la prossima edizione.
Il luogo più idoneo credo posso individuarsi in Albarella, facile da raggiungere e poi lì devi lottare solo con le zanzare.
I restanti partecipanti credo possano essere liberamente scelti nell'universo femminile dal quale escludere esclusivamente quelle "SIMPATICHE" perchè al divertimento ci penso io!!!!!
Concludo con un sincero apprezzamento che non cavalca l'onda delle emozioni ma rappresenta il sentimento che provo nel leggere i pensieri che sono stati dedicati ai martiri di An Nassiriya! A tutti voi la mia stima e riconoscenza. Grazie amici
Premetto che non ho afferrato
Premetto che non ho afferrato il luogo suggerito da Robocop, comunque invece che elementi da scegliere dall'universo femminile ti proporrei l'esperienza con 4 bei "NEGRONI" (senza offesa ma rende meglio l'idea) ....... sarebbe eccitante non credi Robocop? Altrimenti ci sarebbe un esercito di SIMPATICHE pronte per te......... pensaci.
Ciao King.
Riguardo l'argomento dei "Martiri di Sassiriya" quello che ho scritto lo penso veramente e penso anche che sull'onda emotiva molti abbiano detto molte cose giuste ma ....... ora non dimentichiamo.
l'UNICO NEGRONI CHE IO
l'UNICO NEGRONI CHE IO CONOSCO è QUELLO GHIACCIATO ACCOMPAGNATO DA QUALCHE SALATINO E SORSSEGGIATO IN COMPAGNIA DELLA SOLITA "SIMPATICA"!!! NON SO SE MI SONO CAPITO!!!!!
Citazione:Quanta saggezza in