Pedografia e Turismo sessuale

By WildBoy, 13 Marzo, 2007

Non so chi di voi ha guardato il servizio dell Iene ieri sera, quello che è servito all magistratura per istruire il caso che ha portato alla condanna di Giorgio Sampec, 56 anni di Verona, per reati di pedofila, pedopornografia e reati sessuali all'estero.
Nel filmato, si vantava di aver fatto sesso con circa 500 tra ragazzini e ragazzine, "katoi e tatine", in un periodo di tempo che andava dal 2001 al 2005. Bambini dai 7 ai 15 anni adescati tra la Cambogia e la Thailandia, paese dove passava gran parte dell'anno.

http://canali.libero.it/affaritaliani/milano/thailandia0803.html

Io vorrei anche che le 500 vittime (come si è visto dai filmati vendute dagli stessi genitori) avessero la possibilità di prendere a calci (tutti insieme contemporaneamente) questo uomo di merda.

King Of Bagher

17 anni 9 mesi fa

Ho visto il servizio, e sono rimasto schifato. Ma i calci in culo oltre a darli a lui, bisognerebbe darli anche ai genitori, anche se questi hanno l'attenuante della povertà. Comunque è la prima sentenza del genere in Italia per reati commessi all'estero, molto importante e speriamo non sia l'ultima. C'è molta gente che fa "turismo sessuale", ma almeno andassero con maggiorenni, che gusto c'è a fare sesso con bambini da 6/7 anni?

King

WildBoy

17 anni 9 mesi fa

De gustibus non disputandum est! Non dovremmo stare qui a chiederci perchè c'è gente a cui piace fare sesso con i bambini. E' una preferenza e nell'antichità andava pure di moda.
Quello su cui non possimo chiudere gli occhi è che per i bambini è un'esperienza devastante, quindi non deve essere una questione di "preferenze". Non si può andare con i bambini. Punto e basta.

Mi auguro, come te, che siano molte le future condanne per "turismo sessuale" ma è meglio dire "sfruttamento". Lo trovo disgustoso.
...Io occidentale per sentirmi uomo posso andare in paese povero e sventolare un po' di soldi...
Quelli che la pensano così sono dei falliti, dei poveri sfigati!

Racquel Darrian

17 anni 9 mesi fa

WB: è davvero un argomento spinoso questo, tesoro. Non ho visto la trasmissione, ma in Brasile questo è un fenomeno tristemente diffuso.
E qui torniamo ad uno degli argomenti che più mi stanno a cuore. Riuscire a debellare la povertà, significa anche innalzare il livello culturale e morale della gente. E la gente che riconquista una dignità si può permettere di SCEGLIERE. Sono sicura che il 99,9 per cento delle famiglie che hanno permesso alle loro figlie bambine di prostituirsi, se avessero potuto DECIDERE liberamente non lo avrebbero permesso. La fame ottenebra la morale e la dignità. La fame logora l'affetto e l'amore.
E quegli individui che nella vita normale sono stimati professionisti, integerrimi padri di famiglia, malati di incapacità di reggere un rapporto "alla pari", tra adulti consapevoli e consenzienti, malati di quel narcisismo che li fa identificare nella "piccola preda" facendo rivedere se stessi nello stesso periodo di vita...legittimano ogni loro gesto con l pia illusione di fare del bene a dei piccoli affamati e alle loro famiglie. Ecco un altro risultato della disuguaglianza , porca miseria. Il denaro: chi ne ha tanto da comprarsi un corpicino con cui giocare, chi non ne ha mai da dovere vendere il proprio corpicino come un giochino.
PORCA MISERIA!!