Ragazzi ma le tradizioni?
Nei due anni di vita del forum, ogni anno si è parlato di san valentino (2003, 2004) e quest' anno vogliamo saltare?
Però quest' anno non vi chiederò dei vostri festeggiamenti ma bensì vi parlerò dei festeggiamenti di una coppia di teneri piccioncini innamorati, Carlo e Camilla:
Che tristezza! Sembrano i miei nonni e ancora giocano a fare gli innamorati: si sono rintanati in una località segreta per festeggiare san valentino. Mi fa un po' di impressione immaginarli intenti a scambiarsi tenere effusioni. Comunque ad aprile si sposano... nonostante la chiesa anglicana non approvi. E pensare che Carlo aveva Diana:
Tra parentesi, niente e nessuno mi toglie il sospetto che Carlo non sia coinvolto con l' incidente stradale di Parigi.
Ora mi restano solo i matrimoni di Rania di Giordania e Letizia Ortiz, con cui fantasticare un matrimonio da sogno tra me e Pop Corn.
E sì, anch'io WB sono
E sì, anch'io WB sono convinto che nell'"affare" Diana ci sia coinvolto anche lui, anzi forse dire coinvolto è poco, ma fatto stà che la bella Diana non c'è più e lui si "trastulla" (minchia che coraggio) la "cavalla" Camilla.
San Valentino quest'anno è passato nella più totale indifferenza per me e Big Tits davanti alla TV senza regalini, fiori o cioccolatini, comunque è passato ugualmente e l'anno prossimo si ripresenterà puntualmente.
Ciao King
Ma pensate un pò fino al
Ma pensate un pò fino al matrimonio non possono nemmeno dormire insieme .............. che amore tormentato.......... http://canali.libero.it/magazine/generali/generali/ne36.phtml
King
Io con lei non ci dormirei
Io con lei non ci dormirei nemmeno dopo sposato... Bleah!!! Che impressione!
Secondo me lei punta solo ai
Secondo me lei punta solo ai soldi, tanto è sicura che al primo risveglio dopo una notte "vicini-vicini", non appena un raggio di sole la illuminerà nel suo "splendore mattutino" lui farà un infarto. Preciso che neanche lui è sto "Adone" per cui magari fanno un infarto entrambi e si tolgono dai maroon .
King
Carlo e Camilla sono due
Carlo e Camilla sono due bruttoni come tanti al mondo.
Ma secondo voi, sono l' unico a pensare che Diana fosse un po' oca?
Penso di si!
Penso di si!
Perchè secondo me lei era semplice, ma non per questo oca.
Anch'io non credo che fosse
Anch'io non credo che fosse oca, forse ingenua, era una persona semplice che viveva in un "mondo" che non è mai stato il suo e nell'ultimo periodo della sua vita aveva trovato il coraggio di "alzare la voce" e di vivere la vita secondo il suo modo di vedere le cose. Faceva molto beneficenza e mi piace credere che lo facesse senza secondi fini come invece fanno tanti altri. Trovo che negli ultimi anni era anche migliorata nell'aspetto fisico, era diventata una donna attraente e affascinante, cosa che non era al tempo del suo matrimonio. Inoltre se in Inghilterra e in tutto il mondo la ricordano ancora con affetto penso che qualcosa di buona nella sua vita lo abbia fatto, e che tutto il "fango" che hanno tentato di buttarle addosso dopo la morte non abbia oscurato la sua persona, anzi l'ha esaltata. Penso che se a morire fosse stato Carlo, il mondo non avrebbe pianto tanto.
Ciao King