Ho pensato di allietarvi questo lunedì mattina con questa foto del mio album personale ........ scherzo, l'ho rubata a Fede dopo una cena l'altra sera.
King
Ho pensato di allietarvi questo lunedì mattina con questa foto del mio album personale ........ scherzo, l'ho rubata a Fede dopo una cena l'altra sera.
King
Hops ...... devo aver
Hops ...... devo aver sbagliato qualcosa perchè la foto non appare, inoltre chiedo a WB di spostare la discussione nella room parliamone in quanto non c'entra niente con questa sezione, ma di default mi ha caricato questa.
PS Ora provo a caricare la foto, se non ci riesco ...... pensaci tu super WB.
King
Ecco la foto! Non c' è dubbio
Ecco la foto! Non c' è dubbio che faccia sorridere, ma c' è una cosa che ieri mi ha fatto ridere a crepapelle. Ben gli stà.
Sull'argomento che ha fatto
Sull'argomento che ha fatto ridere te WB, dico che una "mazzolata" al mese a TUTTI i nostri politici non farebbe male, anche se è comodo quando si è tanti contro uno.
Tornando alla foto, quale personaggio vi fa più ridere?
A me il ragazzino in primo piano, completo scuro con calzoni corti e ...... ciuffo alla Elvis, mi fa scompisciare.
King
PS grazie WB per aver risolto l'inghippo.
Anche l' altro ragazzino in
Anche l' altro ragazzino in pantaloncini corti scuri fa ridere un bel pò...
Ho trovato anche questo (per
Ho trovato anche questo (per rimanere in tema con quanto riportato da WB)
ASSALTO AL TAVOLO DI FORZA ITALIA, COLPITA L'ONOREVOLE BALDI
Trauma frontale e allo zigomo sinistro. Prognosi di dieci giorni per la deputata
Guardate lo sguardo del nano
Guardate lo sguardo del nano vestito di bianco è così profondo , quello si che fà ridere .
Anche se non centrano nulla
Anche se non centrano nulla con l'argomento con cui ho aperto la discussione, continuo a riportare alcuni fatti:
Io in politica sono contro
Io in politica sono contro tutte le forme di estremismo e l' uso della violenza, da una parte e dall' altra... e non dovrei nemmeno permettermi il lusso di giudicare ma uno come Borghezio se la meritava una bella lezione visto la violenza con cui predica la xenofobia.
Aborro ogni tipo di aggressione e sono convinto che la violenza genera solo violenza. E nonostante il diritto di protestare sia un diritto inalienabile, quando la protesta degenera mi verrebbe voglia di usare la violenza.
Sono pienamente d'accordo con
Sono pienamente d'accordo con te WB... la violenza genera solo violenza.... è anche vero che il mondo in cui viviamo è così perchè l'abbiamo portato noi ad essere tale, ogni giorno ci sono fatti di aggressioni e ..... NON CI VOGLIAMO PIU' BENE...
Tornando alla foto di King..... a me piace tantissimo il soggetto a 4 zampe... è davvero simpatico...
Citazione:.......Aborro .....
Sono un anti juventino
Sono un anti juventino convinto e "detesto" Mughini ma ne ammiro la sua dialettica e la sua proprietà di linguaggio.
Io penso che Carlo Giugliani non sia un eroe ma una vittima come una vittima è Mario Placanica. Vittime di oscuri burattinai che tiravano le fila in quei giorni a Genova. Non giustifico il gesto di entrambi.
Citazione:....... Non
Nulla da obiettare sulla
Nulla da obiettare sulla deficenza di chi protesta con un estintore in mano però bisognerebbe ammettere anche che sono dei deficenti anche i personaggi "cosidetti buoni" che protetti da un distintivo si sono presi la libertà di spaccare nasi e teste innocenti nella scuola Diaz, usato ingiustificata violenza nella caserma di Bolzaneto. Ne vogliamo parlare delle false prove e dei falsi indizi che si sono procurati per giustificare la spedizione punitiva nella scuola?
Non hanno ancora inventato un coltello che divide così nettamente il bene dal male, specie se anche quelli che dovrebbero essere buoni giocano sporco.
Per me sono deficenti nella stessa misura sia quelli che protestano con il bastone e le molotov che quelli che elargiscono manganellate come fossero caramelle senza guardare a chi le danno.
Perfettamente daccordo con te
Perfettamente daccordo con te (wb) nel dire che anche nelle forze dell'ordine ci sono le teste di caxxo che non vedono l'ora di agitare il manganello che hanno in dotazione, comunque ritengo sia una conseguenza, prima sono arrivate le cariche dei blak block e poi qualcuno ha pensato di farsi giustizia sommaria con i raid da te esposti. Per cui se elimini le teste di caxxo incapucciate, FORSE (dato che non è matematico) eviti anche le successive "ritorsioni" della polizia. In ogni caso sono daccordo che la violenza genera violenza, ma ripeto se usata come difesa la ritengo giusta.
King
Citazione:... prima sono
Citazione:.... La violenza
Citazione:Ora tu mi dirai che
A questo proposito volevo
A questo proposito volevo solo aprire una parentesi... Neanche io terrei un'arma in casa.... ma Luca si .... ovviamente solo per sicurezza propria.... Io non sono molto d'accordo anche se devo dire che difronte alla mia abitazione ne succedono di cotte e di crude e sinceramente due pastori tedeschi alle volte non danno la dovuta sicurezza....
Comunque è veramente pessimo dover vivere con questi incubi e con queste paure.... non si è più sicuri neanche a casa propria.....
Un nostro amico, sposato da poco..., se li è trovati in camera da letto in piena notte... adesso ha gli incubi, non riescono più a dormire di notte...
E' veramente una tristezza.....
Sono rimasto un po' indietro.
Sono rimasto un po' indietro...
Io comprendo l'atteggiamento delle forze dell'ordine... stanno facendo il loro lavoro, e si trovano su un campo di battaglia. Alla sera devono andare a casa dalle loro mogli e figli e non possono permettersi di prendere proiettili, oggetti, bastonate in testa.
Se non fosse così nessuno li temerebbe e anch'io, che sono uno tranquillo per definizione, mi sentirei di forzare un cordone di polizia sicuro del garantismo che mi protegge come cittadino.
Quanto ai ladri in casa, mi sentirei legittimato a fare qualsiasi cosa, sparerei per primo per non sbagliare, tanto cosa rischio? un paio di anni di carcere con la condizionale...
Citazione:......Quanto ai