Voglio dar merito alla primavera per questo mio ritorno, spero gradito, all'interno di questo sito. Ho notato con piacere che il numero dei mebri si è notevolmente allargato....io da un po' non mi faccio sentire per problemi connessi al lavoro....e non solo....ma non voglio rattristarvi con le "rogne"della vita quotidiana.
Ho letto con piacere i vari messaggi, lasciati istintivamente o razionalmente dai vari utenti...gli argomenti sono più o meno interessanti, ma l'importante è parlarne, qualsiasi problema o argomento se sviscerato presenta il 50% delle difficoltà iniziali...chissà che prima o poi anch'io riesca ad esternare i miei crucci....
Tra gli argomenti trattati uno cattura la mia attenzione, perchè è un tema che ricorre da sempre:l'amicizia tra uomo e donna.
Il mio parere: non dare pareri perchè, se qualcuno ha veramente vissuto questo tipo di esperienze, sa che ogni storia è una storia a se' e solo chi in quel frangente la vive può esprimersi in merito....e questo mio pensiero vale per ogni cosa che tocca la sfera umana....ognuno di noi è diverso e di conseguenza ogni modo di porsi di fronte ad una situazione è diverso sia per se' stessi sia a causa di chi ti sta di fronte...
Ora devo rientrare al lavoro....a presto
piz
La primavera
Caro/a piz,
Caro/a piz,
è bello leggere frasi così cariche di positività. E' per questo che penso che una persona che prova sentimenti così meravigliosi non può cadere in un baratro, neanche se la spingono...la forza dell'amore supera ogni ostacolo....Se hai bisogno di parole ci sono anch'io (e io di parole ne ho sempre tante per tutti!!!!).
Spero tu sia un uomo, perchè è bello pensare che dietro parole così belle ci possa essere una volta tanto un uomo, non perchè i nostri maschietti siano privi di sentimenti, ma perchè molto spesso faticano ad esprimerli...
Un bacione...idem
cara idem, scusa se non ti ho
cara idem, scusa se non ti ho risposto prima, ma gli impegni di lavoro mi portano ad essere spesso fuori sede...
Tu speri che io sia un uomo? Non fa differenza, questi sono sentimenti che non hanno sesso.Siamo fatti per amare ed essere amati.Certo, è vero che gli uomini tendono ad esternare molto meno delle donne, ma ogni donna sa come entrare nell'anima del proprio uomo, metterla a nudo...
Scusate se parlo così tanto dell'amore, ma è per me ragione di vita.
Caro wild boy, grazie per avere sottolineato ulteriormente il mio messaggio.Da come scrivi nel sito devi essere un tipo un po' pazzo (in senso positivo!) e ricco, molto ricco, interiormente, molto intelligente e curioso...conservati.
Per quanto riguarda King of bagher, ritengo possa essere la parte razionale del sito...e ci vuole anche quella!!!
E' un bel gruppo il vostro, visto anche le foto dell'album...goderecci...mi piace...e ben assortiti.
Ora vado.A presto.PIZ
p.s. non posso lasciarvi senza un piccolo consiglio...scegliete una stella con chi vi ama...anche se siete lontani potrete sempre guardarla insieme, nello stesso istante...è come essere vicini...
quote:scegliete una stella
quote:
scegliete una stella con chi vi ama...anche se siete lontani potrete sempre guardarla insieme, nello stesso istante...è come essere vicini... Originally posted by pizFa un po' pubblicità barilla questa frase ma è bella tanto come l' altra: vale la pena di sottolineare anche questa.
Ti ringrazio per le belle parole che hai avuto per me e per il nostro gruppo: spero ci darai l' opportunità di conoscerti di persona e di poterci sdebitare.
"Pace a me che non so amare
"Pace a me che non so amare ancora ciò che ho e non so non amar quel che non ho..."
Citazione da una canzone; temo che spesso ci succeda questo e quindi ci rendiamo un po' infelici da soli! Io mi sto impegnando a non farlo, sarà la primavera o sarà che ho cambiato lavoro, ma sto affrontando la vita con un rinnovato sorriso e tutto gira meglio! Vi auguro di essere felici e che i vostri cassetti siano pieni di desideri. Pian pianino si realizzeranno, l'importante è averne!!! Baci e tutti, torno SORRIDENTE a un noiosissimo lavoro!!!
Piz sei un acuto osservatore,
Piz sei un acuto osservatore, le descrizioni che hai fatto calzano a pennello. Per quello che scrivi devi avere un anima molto romantica e poetica, mi chiedevo se dipende dal momento che stai vivendo o questa "malinconia" è tua fin dalla nascità?
Ciao e speriamo di poterci conoscere di persona.
King
Caro King, il modo di
Caro King, il modo di affrontare le cose della vita è strettamente legato a come sei e quindi io vivo così intensamente le mie emozioni perchè sono così, la mia anima è così. Poi la malinconia non è propriamente il mio stato d'animo ricorrente, anzi mi distingue una certa "gioia di vivere" che comporta comunque momenti di "tristezza" strettamente legati all'intensità con cui una persona vive i momenti della vita.
Caro Wild, è vero, fa un po' barilla...non ci avevo pensato.D'altra parte la pubblicità ha lo scopo di cogliere in pieno gli stati d'animo dell'uomo, in particolare certe riassumono in pochi istanti, con sfumature "favoleggianti", i desideri di molti di noi trasformandoli in realtà...molto spesso virtuale.
Grazie a LA ROSSA per l'augurio...io di desideri ne ho un armadio pieno, anche se quelli realizzabili ci stanno in un piccolo cassettino.
Per gli altri rimangono i sogni...nessuno può rubarci i sogni...
Un bacione a tutti...siete grandi...PIZ
E' vero, nessuno può rubarci
E' vero, nessuno può rubarci i sogni!
Citazione:
Robert Goddard: È difficile definire ciò che è impossibile, i sogni di ieri sono la speranza di oggi e la realtà di domani. Paulo Coelho: È proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.
Gaston Bachelard: Il sogno ad occhi aperti non è un vuoto mentale. È piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima.
Paulo Coelho: Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni.
Johan August Strindberg: Sogno, quindi esisto.
Paulo Coelho: Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.
Georg Christoph Lichtenberg: Vedi le cose e dici: «Perché?», Ma io sogno cose che non sono mai esistite e dico: «Perché no?».
Tanti saluti by Orione
Orione ma non è che ti sei
Orione ma non è che ti sei lasciato influenzare dal trend del momento che se non leggi Paulo Coelho sei un ignorantone?
Anche io ero diventato un frichettone che si bullava di aver letto Paulo Coelho... ma ora sono uscito dal tunnel...
Il primo libro che ho letto di Paulo Coelho è stato Veronica decide di morire e mi è piaciuto moltissimo allora mi sono preso Monte Cinque che ho letto in pochissimi giorni tanto mi appassionava così decisi che era arrivato il momento de L' alchimista. E dopo questo libro Paulo Coelho mi sta sulle palle in una maniera impressionante: leggere un libro che ti faccia notare quanto la vita a volte ti prenda in giro mi ha fatto girare le palle. Non puoi leggere un libro che parla di un tipo che ne passa di tutti i colori e gira il mondo per cercare il suo tesoro per scoprire che il tesoro era al punto di partenza.
Per cui per parafrasare un altro titolo di Paulo Coelho Sulla sponda del torrente Alpone mi sono seduto e ho pianto.
Paulo Coelho: Là dove è il tuo cuore, c' è il tuo tesoro.
Guarda che io non ho mai
Guarda che io non ho mai letto libri di Paulo Coelho. Mi è bastato guardare e cercare in questo sito:
Ci sono tante belle frasi interessanti!!!
Tanti saluti by Orione
quote:Caro Wild, è vero, fa
quote:
Caro Wild, è vero, fa un po' barilla...non ci avevo pensato.D'altra parte la pubblicità ha lo scopo di cogliere in pieno gli stati d'animo dell'uomo, in particolare certe riassumono in pochi istanti, con sfumature "favoleggianti", i desideri di molti di noi trasformandoli in realtà...molto spesso virtuale. Originally posted by pizIn effetti la realtà che ci presenta la pubblicità è molto virtuale, che raramente corrispondono alla realtà.
La pubblicità di Kilocal è fatta da gente che nemmeno sa cosa sono i chili di troppo, la famiglia ideale è composta da mamme splendide, giovanissime, in ottima forma fisica, papà vitalissimi anche dopo una giornata di lavoro, nonni iperattivi molto giovanili che badano ai nipotini.
La pubblicità è fasulla e non è consigliabile prenderla ad esempio.Nulla toglie che la frase della stessa stella è molto bella.
Complimenti ad Orione che è diventato Titolare!
(Non tirare il sasso e poi nascondere la mano: di la verità! li hai letti tutti i libri di Paulo Coelho!)
Chi non muore si rivede!!!
Chi non muore si rivede!!!
A più da un anno dal tuo ultimo messaggio finalmente ti fai risentire: è con molto piacere che ti porgo il nostro più caloroso ben tornato/a!
Come avrai notato il sito è cambiato molto e fortunatamente in meglio, ti ricordi i tempi in cui eravamo tu, io e idem a tenere banco tra queste pagine?
Comunque penso che per te sia un po' più facile esprimerti in piena libertà visto che la tua vera identità è ancora una delle poche ad essere segreta su questo forum. Puoi esprimerti liberamente senza preoccuparti del giudizio della nostra comunity. Quindi se vuoi un parere disinteressato o una parola di conforto io ci sono sempre e penso anche gli altri. Se stai attraversando un momento difficile farci 2 chiacchiere potrebbe aiutarti a sdrammatizzare. Poi come dici tu, ogni uno è una storia a se, e magari parlarne a te non aiuta per niente...
Ciao Piz
(Spero tu non ci metta un anno a rispondere!)
Ogni discussione è sempre
Ogni discussione è sempre bene accetta, se poi è un "ritorno" ancor più gradita. Spero anch'io che tu non scriva una volta all'anno. Ricordo a WB che nei tempi bui del sito c'ero anch'io.
Ciao King
Ricordo bene quei tempi: eri
Ricordo bene quei tempi: eri battezzato ma non praticante, cioè iscritto ma non riuscivi a scrivere nel sito...
Sei utente dal 15/10/2002 ma il primo messaggio che ti ha visto protagonista è del 22/04/03
Ma stiamo parlando del Medio Evo o di un anno fa?
Ho così bisogno di amici in
Ho così bisogno di amici in questo periodo che è mia intenzione non abbandonarvi, almeno per il momento.
Approfitto della pausa pranzo per lasciarvi qualche altra testimonianza della mia presenza, anche se ho sempre i minuti contati.
Ringrazio WB per l'offerta di una spalla forte (spero) dove cercare consolazione in momenti bui....a me basta sapere che esiste chi ha voglia di ascoltare....è un dato di fatto che le persone che ascoltano sono sempre più rare...l'amicizia è anche questo...saper ascoltare.
Fermiamoci ogni tanto ad ascoltare gli altri, ma prima impariamo ad ascoltare noi stessi...
E' primavera!!!Buon risveglio a tutti gli spiriti in letargo.....
Ciao, a presto - piz
Da come parli caro/a piz mi
Da come parli caro/a piz mi sembri sull'orlo di un burrone col dubbio se saltare. Su con la vita, l'hai detto tu è primavera tempo di rinascita. Sappi che su questo forum troverai sempre qualcuno che ti ascolta ... o meglio legge i tuoi messaggi.
Ciao King
Hai ragione, è primavera.....
Hai ragione, è primavera........certo che se continua così, facendoci desiderare il sole così fortemente!!!!!
Primavera, stagione degli amori.....come va il vostro cuore? Amate e siete amati? La cosa + bella è avere qualcuno da amare..ed essere amati a tal punto che ogni tuo respiro ha un senso, ha uno scopo....e ogni tuo difetto diventa così parte di te da essere inscindibile e meravigliosamente amabile......
Se credo nell'amore???moltissimo....credo che amare ed essere amati è un dono immenso e che ogni gioia ed ogni dolore che questo può portare sia prova inconfutabile dell'essere vivi....
Siate sempre sinceri con voi e con chi vi ama....la vita vi darà ragione...prima o poi!!!!E guardatevi sempre diritto negli occhi, specchio dell'anima....
P.S. - non sto + sull'orlo di un precipizio...grazie per la solidarietà.....
In bocca al lupo per le vostre partitone!!!!A presto (il lavoro chiama)...
Ciao PIZ
Citazione:Se credo nell'amore