Citazione:
Ma guarda che spiaggia sexy Nel del parco della Rocca di Manerba spopola l'esercito dei nudisti. Che ne pensi? di lorilar0 Ma guarda che spiaggia a Garda! Il parco della Rocca di Manerba, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, è diventata una riserva a "luci rosse". Sulle spiagge di Catullo e D'Annunzio spopola l'esercito dei nudisti, ma ancor peggio ha preso piede una sorta di turismo di guardoni, esibizionisti, scambisti. Il sindaco Maria Speziani ha vietato l'esposizione delle parti intime, ma i visitatori scappano. "Così rovinano la perla del lago", ha detto.
Intendiamoci, i nudisti, quelli veri, qui non c'entrano per niente. Il problema è quella varia umanità che ha attecchito attorno al desiderio e al piacere di stare come mamma ci ha fatti. Invece sono spuntate decine e decine di persone che hanno deciso di far fruttare seni, sederi e dintorni. Dal golfo Pisenze fino a Dusano si estendono due chilometri di sesso a cielo aperto.
In pratica funziona così. Un avventore porta i voyeurs a vedere moglie e fidanzate senza veli in cambio di un compenso, ma spesso la spiaggia è anche teatro di scambi tra coppie. Se non peggio. Il tutto in mezzo a coloro che vogliono visitare questo splendido angolo della Lombardia o semplicemente trascorrere una giornata in riva al lago.
Il comune si sta muovendo, ma come ha sottolineato il sindaco, servirebbero più controlli e controllori per ridare alla gente un'oasi amata dagli italiani quanto dai tedeschi, da sempre grandi frequentatori del Garda. Soluzioni? Tornare a riappropriarsi del proprio parco, organizzando visite ed escursioni e allontanando chi l'ha trasformato in un "bordello" a cielo aperto.
Chi vuol venire con me, a Garda?
Bhè che dire .......... ci si organizza?
King
Forums
- Accedi per poter commentare
Anche punta san vigilio,
Anche punta san vigilio, vicino a torri del benaco, è diventata un posto del genere. Ma in maggior parte ci sono gay.