Strano che nessuno abbia ancora aperto una discussione sull'argomento, ma dopo la decisione del ministro Turco di raddoppiare la dose di cannabis che ognuno può possedere per uso personale, vorrei sapere la vostra idea.
Premetto che il sottoscritto non ha mai fumato una canna e quindi non ha mai nemmeno lontanamente avuto a che fare con droghe leggere, pesanti, sintetiche, ecc. Io SONO CONTRO TUTTE LE DROGHE, e penso che coloro che ambiscono alla liberalizzazione sbagliano. Sarà magari anacronistico il proibizionismo, ma secondo me le droghe leggere sono l'inizio, è vero che non necessariamente chi si fa una canna poi cade nella coca (non cola), però ritengo che sia l'inizializzazione per molti. Sono anche concorde con chi ritiene l'alcol una droga, e quindi dovrebbe essere trattato alla stessa stregua. Per ridere vi riporto una simpatica vignetta.
King
Stiamo toccando il fondo.
Stiamo toccando il fondo. Anzi, mi correggo, lo abbiamo già toccato. Non sono assolutamente d'accordo, in questa cosa come in tante altre.... Ma quello che mi sconvolge è la motivazione..."COsì tanti giovani non dovranno varcare le soglie del carcere"... MA SIAMO IMPAZZITI?????
Ai lavori forzati.....
Se andiamo avanti di questo passo... usare droga sarà come andare in macchina... e vallo a spiegare tu ai tuoi figli che è una cosa sbagliata.
Io qualche canna l' ho fumata
Io qualche canna l' ho fumata... ma non mi ritengo un drogato e sopratutto non sono passato a nessun altro tipo di droghe.
Citazione:Io qualche canna l'