C'è chi ha detto questo :
Citazione:
Parola di Jordan LONDRA, 07.07.06 - La tre volte maggiorata modella inglese Jordan, 28 anni, ha lanciato la sua campagna contro le donne con un seno troppo piccolo. In un'intervista alla rivista Now, Jordan ha dichiarato che a suo parere le donne piatte non sanno cosa si perdono. "Per quel che mi riguarda, il seno importante mi fa sentire meglio. Più donna", ha spiegato la modella.
Famosa soprattutto per aver sposato il cantante Peter Andre e naturalmente per le dimensioni ragguardevoli del suo seno, Jordan, al secolo Katie Price, è giunta alla notorietà mediatica nel 1996 mostrandosi in topless per un servizio fotografico pubblicato sul quotidiano The Sun. Da allora non ha mai mancato occasione per apparire sui giornali e in televisione.
"Non riesco nemmeno a capire come gli uomini possano essere attratti da una donna con i seni piccoli", ha dichiarato la modella, "io ho fatto tre operazioni di chirurgia plastica per ingrandirli perché non ero mai soddisfatta del risultato: mi sembravano sempre troppo minuti. E francamente sono convinta che nessuna donna al mondo dovrebbe essere piatta".
Voi che dite?
A me piacciono grosse ma non troppo, diciamo una 3a piena, massimo 4a.King
Ripesco questo 3d in seguito
Ripesco questo 3d in seguito a questa "notizia" ......
http://magazine.libero.it/webbando/stranomaweb/sheyla-e-il-seno-da-record-ne9232.phtml
Io direi che come sempre il troppo stroppia e fa veramente schyfo.
Il commento finale è azzeccatissimo.
King
dico la verità: io mi
dico la verità: io mi sentirei in imbarazzo a girare con un tale fenomeno da baraccone al fianco. 4 litri di silicone per tetta? ma un po' più di cervello no?
Umm! Jordan... avevo gia
Umm! Jordan... avevo gia visto qualcosa di suo. Le sue non sono male. Sono convinto che però il troppo storpia come si dice.
Sono due vere bombe.. tra l
Sono due vere bombe.. tra l'altro lei è un pezzo di gn....a....
Comunque, sono anch'io del parere che il troppo... NAUSEA.... e poi bisognerebbe risolvere un problema logistico di contrappeso... per non diventare GOBBE.
Poi dipende sempre dalla persona, dalla figura fisica, non è detto che due belle bombe grosse stanno bene a chiunque... o viceversa.
Sbaglio????
Due belle bombe piacciono
Due belle bombe piacciono sempre agli uomini, ma la donna come convive con due bombe sul petto?
Finchè passeggiano in centro e guardano negozi va anche bene.
Ma quando vogliono farsi una corsetta, una scampagnata, portare degli oggetti, e quant'altro ... devono essere anche un impedimento.
Se le avessi io impazzirei...
Vi confido in segreto, che spero vivamente che come si può oggi modificare il corpo per renderlo più attraente (che non coincide con più bello), si possa un giorno fare un'operazione che potremo chiamare "intervento di estetica caratteriale" con cui si possa cambiare il carattere di molte donne.
Spot: Corporacion Psicoestetica: prima mi sentivo rompiballe e paranoica, poi mi sono rivolta a un specialista e adesso guardo le partite di calcio, bevo birra e apprezzo i rutti!
Citazione:Spot:Corporacion