Sesso

By lovaz, 5 Luglio, 2007

Che strano che King non abbia ancora riportato la notizia della donna a cui il medico ha prescritto: "Sesso 2 volte a settimana" per curare lo stato ansioso.

King Of Bagher

17 anni 5 mesi fa

Messaggio di lovaz
Che strano che King non abbia ancora riportato la notizia della donna a cui il medico ha prescritto: "Sesso 2 volte a settimana" per curare lo stato ansioso.
align="center">

Sono appena rientrato in ufficio ora, dopo una giornata di rilievi, quindi non avevo ancora avuto il tempo materiale per farlo ...... ma vedo che mi hai sostituito ...... io la notizia l'ho sentita per radio e dicevano che doveva fare sesso contro l'ansia, ma non + di 2 volte la settimana ....... dove andremo a finire ....... adesso hanno anche un alibi fornito dal medico.

King

lovaz

17 anni 5 mesi fa

2 volte alla settimana può bastare a calmare certe persone (donne) alle quali la carenza di "vitamina C" procura stati di nervosismo e isterismo...

King Of Bagher

17 anni 5 mesi fa

lovaz ha scritto:
2 volte alla settimana può bastare...
align="center">

A te bastano? Sei un novello sposo, quindi non credo.

King

lovaz

17 anni 5 mesi fa

Infatti, mi riferisco a quelle che la cura la fanno una volta all'anno.
(ce l'ho con una impiegata di un certo ufficio che prenderei a schiaffi con un martello)

WildBoy

17 anni 5 mesi fa

Ovviamente i giornalisti boccaloni hanno riportato una notizia a metà:

(AGI) - Genova, 5 lug. - Emorragia vaginale e conseguente stato di ansia, meglio dunque limitare le attivita' sessuali. Per essere precisi, non piu' di due volte a settimana, almeno per ora. In sintesi e' questo il consiglio che il medico ginecologo di un ospedale genovese si e' sentito di dare e prescrivere ad una donna, A.M., che si era rivolta ai sanitari nel pomeriggio del 2 luglio per un problema di natura ginecologica. Per l'appunto un sanguinamento che di conseguenza provocava nella donna una condizione ansiosa. Ma questo particolare - lo stato d'ansia conseguenza del persistente sanguinamento - gli organi di informazione che inizialmente hanno trattato l'argomento lo hanno rilevato solo dopo, ad equivoco purtroppo ormai bell'e' fatto e divulgato anche sui siti internet. Ricostruzione del fatto. A dare la notizia era stato questa mattina il Corriere Mercantile, quotidiano di Genova, riferendo appunto della richiesta di intervento al pronto soccorso di Villa Scassi, ospedale civile di Sanpierdarena, fatta da A.M. e trattata dal medico di guardia, che ha indirizzato la paziente a uno specialista in ginecologia, come piu' tardi ha poi dovuto spiegare il direttore sanitario del nosocomio per chiarire l'equivoco. Infatti un'erronea interpretazione del referto da parte di alcuni organi di informazione ha ingenerato una situazione di forte portata, ovvero si e' creduto che il medico avesse consigliato di fare sesso per almeno due volte a settimana per poter vincere lo stato ansioso. Il referto numero 26859/2007 alla voce Diagnosi riporta si' "Stato ansioso"; quindi "Terapia in P.S. (pronto soccorso, ndr) Prescrizione: fare sesso due volte alla settimane (c'e' un evidente errore di battitura, ndr), non di piu'". Solo che, sebbene le cose certe siano proprio queste, e' evidente che in questo caso il variare l'ordine degli addendi non da' lo stesso risultato, come ci insegnano quando si fanno le addizioni. E infatti la verita' - come ha spiegato appunto il direttore sanitario - e' che lo specialista, dopo la visita medica cui ha sottoposto la donna, altro non ha potuto fare che dire senz'altro di si' all'attivita' sessuale ma consigliando alla donna di limitarla a due volte a settimana. Proprio perche' aveva individuato - con la visita ginecologica - che l'attivita' sessuale fosse all'origine dell'emorragia vaginale e di conseguenza dello stato ansioso per il fatto che la stessa persistesse.
Evidentemente, persistendo una intensa attivita' sessuale non potrebbe che restare in atto l'emorragia vaginale, visto che lo specialista ha individuato un nesso ben preciso tra i due fatti. (AGI)
align="center">

King Of Bagher

17 anni 5 mesi fa

Mi suonava un pò strana la cosa, ma si sa, i media approfittano del sensazionalismo che crea dare la notizia in modo incompleto ........ comunque adesso tutto si spiega ...... non capisco però se sia perchè lei ci dava dentro come una puledra o se abbia delle "malformazioni" che le causano il disturbo ..... oppure utilizzava degli "attrezzi" non proprio convenzionali.

King

WildBoy

17 anni 5 mesi fa

"Se non fosse perché la donna è seguita dai Servizi di Salute Mentale, ci sarebbe anche da ridere - dice Mario Zanna - ma siamo in presenza di un soggetto ammalato, di una persona che ci ritroviamo spesso in ospedale, perciò la storia è di una tristezza unica e certamente non merita di avere le attenzioni dei giornali". Poche parole quelle del primario del pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi, che però svelano cosa c'è dietro alla storia raccontata dal "Corriere Mercantile" e ripresa in mattinata da agenzie, siti internet e telegiornali. Di più spiega il direttore sanitario, Mauro Pierri: "La signora, una donna di 46 anni, sposata, lunedì scorso si è presentata al pronto soccorso ed al medico di guardia ha detto che aveva una perdita vaginale dovuto a troppo sesso, per cui questo l'ha fatta visitare da un ginecologo". Lo specialista non avrebbe riscontrato nulla di irregolare dal punto di vista ginecologico, se non queste piccole emorragie, e stando a quanto la stessa donna avrebbe dichiarato sarebbero dovute ai rapporti sessuali sfrenati.

"Il medico di guardia, così come avrebbe fatto con qualunque persona, le ha consigliato di fare meno sesso - precisa Zanna - la donna, però, ha continuato a chiedere, con insistenza, quante volte poteva farlo, e lui, per accontentarla, le ha scritto sul referto di farlo non più di due volte la settimana. Così lei è andata via contenta".

Nulla a che vedere dunque con la crisi di ansia. "Non c'entra nulla la prescrizione di fare sesso due volte la settimana per guarire lo stress, come è stato riportato dal giornale", ripete Mauro Pierri.

È uno spaccato triste quello che emerge dietro la vita di questa donna. Una storia di manie sessuali, alternate a depressione. "Si può scherzare sul sesso tra amici - commenta Zanna - ma non con soggetti malati". Il caso è chiuso.

align="center">

Repubblica.it

King Of Bagher

17 anni 5 mesi fa

Che tristezza ....... ma porca ...... miseria, come si fa a speculare su una notizia del genere stravolgendone il contenuto? Il titolone .... contro le crisi d'ansia fate sesso 2 volte la settimana .... cosa c'entra con sta notizia ..... i giornalisti mi fanno sempre + schifo.

King

lovaz

17 anni 5 mesi fa

Non è così grave...
Anche nelle antiche chiacchere di paese "Agnese è una coccola" diventava "Agnese è una zoccola", niente di nuovo...

lovaz

17 anni 5 mesi fa

Sempre a tema...
Fate più sesso. È il consiglio di una nota rivista statunitense che ha pubblicato un divertente studio sul rapporto tra performance amatoria e perdita di calorie.

Se durante un amplesso normale e un po' banalotto (10 minuti nella posizione del missionario) si bruciano dalle 200 alle 300 calorie, la passione sfrenata e l'attenzione ad alcuni particolari possono aiutarvi a unire l'utile al dilettevole, trasformando i vostri incontri d'alcova in veri e propri allenamenti mangia-grassi!

Vediamo in dettaglio alcune mosse e la loro efficacia dietetica.
- Slacciarle il reggiseno:12 kcal
- Slacciarlo con una mano sola: 47 kcal
- Spogliare completamente la partner passiva: 80 kcal
- Spogliare completamente il partner passivo: 95 kcal
- 20 minuti di preliminari (per lui) : 107 kcal
- 20 minuti di preliminari (per lei): 87 cal.
- 10 minuti di rapporto sessuale (missionaria): 250 kcal
- 10 minuti di rapporto sessuale (lei sopra): lei 300 kcal, lui 130 kcal
- 10 minuti di rapporto sessuale (da dietro): lei 200, lui 350 più benefici agli addominali
- 10 minuti di rapporto sessuale in piedi: 600 kcal e probabile colpo della strega per lui
- Sigaretta sul letto dopo il rapporto: 12 kcal
- Rivestimento in fretta e furia e discesa dalla tromba delle scale per arrivo del legittimo/a consorte: 110 kcal

Con questa mail ti è stata spedita la FortUna; non la fortuna e basta, e neanche la Fortuna con la F
maiuscola, ma addirittura la FortUna con la F e la U maiuscole. Qui non badiamo a spese. Da oggi avrai buona fortuna, ma solo ed esclusivamente se ti liberi di questa mail e la spedisci a tutti quelli che conosci.

Se lo farai potrai:
produrti in prestazioni sessuali degne di King Kong per il resto della tua vita
beccherai sempre il verde o al massimo il giallo ai semafori
catturerai tutti e centocinquantuno i Pokemon incluso l'elusivo Mew
(per lui) quando andrai a pescare, invece della solita trota tirerai su una sirena tettona nata per sbaglio con gambe umane
(per lei) lui sarà talmente innamorato di te che ti vedrà come una sirena tettona nata per sbaglio con le gambe umane

WildBoy

17 anni 5 mesi fa

Con questa mail ti è stata spedita la FortUna; non la fortuna e basta, e neanche la Fortuna con la F maiuscola, ma addirittura la FortUna con la F e la U maiuscole. Qui non badiamo a spese. Da oggi avrai buona fortuna, ma solo ed esclusivamente se ti liberi di questa mail e la spedisci a tutti quelli che conosci.
align="center">

Io so soltanto che quelli che spediscono ste mail dovrebbero patire dolori indicibili se ci fosse giustizia al mondo!

lovaz

17 anni 5 mesi fa

A proposito di catene, questa è in dialetto vicentino, è vecchia di quasi 10 anni.

"Gavi' da piantarla de mandarme cadene del porco ... esimili, tipo che el mondo l'è belo ma solo se rispedisso tuto subito, se no son sfiga', come el negro de l'Alabama che no la' risposto a quatromilasinquesento imeil e no la'fato in tempo a dir "a" che l'era sa col vestito de legno (tradotto: morto e stramorto), o el cauboi John, tessano, che ghe casca' i maroni parché nol ga risposto etc etc. Par no parlar de quei che me manda imeil disendome che sicome ghe un provaider (fatalità american) che par ogni imeil che ghe riva el dà un centesimo in beneficensa ala lota contro la peste scaveona, e alora bisogna mandarghene a seci... me gà rotto i cojoni! O staltro che el gà na fiola con na malatia rarisima che nissuni sa cosa lè (sto qua el sta in missuri), che el te dà anca el numero de telefonin parché te ghe telefoni ti (credeghe!) a darghe notissie su le cure possibili (che po' se te guardi le date te scopriressi che e passà almanco tri ani da che lè partia la cadena quindi tanti auguri...). A mi te me ven a dimandar robe mediche, che stao in frassion de isola dela scala e son gnaca bo de tacarme un ceroto? Po' quei che me dise che ghe el virus dela posta eletronica che se non te ste atento telo ciapi anca ti e lè peso che anar co na nigeriana (e saven tuti a cosa se va incontro...), alora te ghe da riempir tuti de imeil etc etc... Quei po'... che me manda la fotocopia del centro antitumori de Aviano dove i sensiati te dise che i ovi condii i fa vegner el cancro a l'useo... e che farse un sciampo lè peso de fumarse tri steche de "ms sensa filtro". Ancora quei contro i giaponesi, che secondo lori i metaria i gati nele butiglie, co l'urlo de bataglia "impenemoghe el sito!"... Par non desmentegarme de ci me manda scrito che ghe quei dela Erisson che i da via i telefonini come i fusse bagigi e adiritura che lori i là proà e funsiona (!?!): basta "inviar el mesagio a tuti quei che te conossi" e te si a posto: tempo do stimane e riva el sior Erisson, Mario J.J. Erisson in persona, aministratore delegato dela dita omonima o anonima, non me ricordo coma se dise, il cuale sa tute le meil che te mandi, e te porta sul porton de casa el scartosso col telefonin ultima generasion col Trial Band el giprrs e custodia de pitone ancora che se moe... A sto punto feme un piaser: mandime foto porno, film porno, barzelete e putanade varie ma BASTA CO STE CADENE! Che n'altro po' e verzo na feramenta e taco a vendarle. Con la speranza che sta meil no la riva in luisiana a una che le' drio farse i cassi soi."

WildBoy

17 anni 5 mesi fa

fa ridere! Però il dialetto è un po' misto... ci sono alcuni elementi veronesi... poi dice perfino che abita in fazione di isola della scala... ed è nella bassa veronese...