Miss Italia

By idem, 26 Settembre, 2007

Lo so....è una stronzata, è un magna magna, tempo perso, belle ma oche....
Però, visto che la nuova Miss Italia è veronese, pensavo giusto aprire una discussione, visto anche le polemiche che ha scatenato l'edizione 2007.
A parte quelle nate per la conduzione (Mike Buongiorno con la "badante" Loretta Goggi") hanno fatto notizia le richieste di panoramiche anche sul "lato B" (i culi) delle miss e sulla nuova taglia a cui si sta uniformando l'Europa...la 42, che su una stangona di 1.80 non so che differenza faccia.....
Vogliamo poi parlare di Pippone Baudo protagonista sempre, anche troppo?

little viper

17 anni 2 mesi fa

Non ho seguito molto Miss Italia, le uniche notizie le avevo da internet, ho visto ben 10 minuti di programma e mi è bastata!
A parte le Miss, le polemiche sono superflue, è una vita che sono così....belline e tutte che vogliono ringraziare la mamma!
Che poi vogliano entrare nel mondo della moda, dello spettacolo...scusa altrimenti perchè saresti li? se nella vita vuoi fare la mamma e la moglie non ti presenti ad un concorso di bellezza!
La cosa più buffa di tutto sono stati i due conduttori ( o meglio quello che rimane di due conduttori) , veramente c'era da riaprire un geriatrico! e poi ad aggravare una situazione, direi già precaria ( abbiamo rischiato la morte in diretta) ci si è messo pure Baudo.
Valli a capire gli autori!

WildBoy

17 anni 2 mesi fa

Più che un concorso di bellezza quest'anno è sembrato un casting per Amici di Maria De Filippi.
Baruffe in diretta, polemiche sui culi... come una puntata di Amici.

Però a mio modo di vedere erano tutte troppo magroline per i miei gusti. A me piace la ciccia!

lovaz

17 anni 2 mesi fa

Ho guardato Miss Italia, lo confesso.
Confesso che mi sono anche divertito a vedere le castronerie e le perdite di memoria di Mike, sembrava la estrazione del lotteria delle sagre paesane, si perdeva il filo, riprese sbagliate, fogli di appunti che non si trovavano e i conduttori che continuavano "no ti stai sbagliando, adesso dobbiamo fare questo..."

I culi secondo me devono essere visti.
Se scegli miss Italia, devi giudicare il corpo, sarebbe come scegliere le mele più bella da un cesto, ma senza girarle per vedere se sono marce...

WildBoy

17 anni 2 mesi fa

lovaz ha scritto:
Ho guardato Miss Italia, lo confesso. Confesso che mi sono anche divertito a vedere le castronerie e le perdite di memoria di Mike, sembrava la estrazione del lotteria delle sagre paesane, si perdeva il filo, riprese sbagliate, fogli di appunti che non si trovavano e i conduttori che continuavano "no ti stai sbagliando, adesso dobbiamo fare questo..."

I culi secondo me devono essere visti.
Se scegli miss Italia, devi giudicare il corpo, sarebbe come scegliere le mele più bella da un cesto, ma senza girarle per vedere se sono marce...

align="center">

In effetti se è un concorso di bellezza bisogna fare vedere la carnazza! Ma il buonismo italiano in questi casi la fa da padrone.
Ieri serva alle Iene di Italia1 han vatto vedere che molte delle concorrenti sarebbero state disposte a mostrare, e hanno mostrato!

E poi scusate: si parla di culo e tette tutto il giono, in televisione si vede di tutto e sempre meno stoffa che copre. Perchè a missitalia con un eccesso di pudore inspiegabile si parla di "LATO B"?

lovaz

17 anni 2 mesi fa

WildBoy ha scritto: Perchè a missitalia con un eccesso di pudore inspiegabile si parla di "LATO B"?
align="center">

Infatti, povere creature, le trattano come delle audiocassette vergini!
Sono sicuro che gli antichi greci e romani le avrebbero fatte sfilare nude...

E poi le fanno parlare... non capisco lo scopo, per quel genere di selezione c'era già "Veline".
E' come se si dovesse scegliere l'auto fuoriserie più bella e si provasse a vedere se è facile parcheggiare, se consuma molto, se ci sta la borsa della spesa. Miss Italia deve produrre solo belle donne (_ _ _ _ _) da esposizione e basta.

WildBoy

17 anni 1 mese fa

Una lettera inviata a Beppe Severgnini del Corriere della Sera

Gentile Severgnini, apprendo dai giornali che la nuova Miss Italia, una ragazza di 18 anni della provincia di Verona, ancora iscritta alle scuole superiori, insieme alla corona di reginetta d'Italia porterà con sé in dote tutta una serie di benefit e servizi degni di un ministro: autista personale 24 ore su 24; un ufficio di svariate segretarie e addetti stampa; consulenti e manager di vario tipo, bodyguard sempre a disposizione, parrucchieri ed estetiste a lei riservate, forniture annuali di capi di abbigliamento, auto in omaggio e tanto altro. Senza voler sminuire la vittoria e il giusto merito della nuova Miss, mi chiedo però se tutti questi beni non siano eccessivi e "fuorvianti"per una ragazza poco più che adolescente, che probabilmente non possiede quella maturità ed esperienza per gestire situazioni di così forte stravolgimento della propria vita. Penso, infatti, che a quell'età la cosa più importante per un giovane sia quella di crearsi una cultura, crescere insieme ai propri coetanei, imparare a relazionarsi con la vita con tutti i sacrifici quotidiani che ciò comporta. Dispiace, invece, sentire la madre che subito dopo la vittoria, affermava trionfalmente che la figlia avrebbe lasciato la scuola, perché troppo oberata dai nuovi impegni professionali. Scopriamo quindi, che oltre alla casta politica, ne nascono sempre di nuove e insospettabili.
align="center">

Un po' la scoperta dell'acqua calda. Da sempre i vip sono una casta perchè se la tirano!

lovaz

17 anni 1 mese fa

CHE CA..ATE!
Cara miss Italia, hai preso una cuccagna, studiare non sarebbe servito a farti raggiungere alcun obbiettivo.
Saresti diventata una laureata con un lavoro precario, avresti dovuto rimandare il tuo eventuale matrimonio in attesa di un lavoro decente, avresti dovuto fare un figlio dopo i 35 anni in attesa di pagare almeno metà del mutuo che ti sarebbe servito per comprare un mini-appartamento di una stanza e mezza.
Tuo figlio avrebbe dovuto rinunciare a studiare per finire di pagare il tuo mutuo quarant'ennale, per potere così iniziare il suo.

Inoltre facendo la miss guadagnerai abbastanza da poter curarti in caso di malattia senza subire liste d'attesa di 10 mesi negli ospedali pubblici, come tutti i mortali. Avrai amicizie che ti aiuteranno a sistemare qualche vicenda che dovesse andare male... che vuoi di più...

Prendi più soldi che puoi e sta solo tenta a non sprecarli!

King Of Bagher

17 anni 1 mese fa

lovaz ha scritto:
CHE CA..ATE! Cara miss Italia, hai preso una cuccagna, studiare non sarebbe servito a farti raggiungere alcun obbiettivo. Saresti diventata una laureata con un lavoro precario, avresti dovuto rimandare il tuo eventuale matrimonio in attesa di un lavoro decente, avresti dovuto fare un figlio dopo i 35 anni in attesa di pagare almeno metà del mutuo che ti sarebbe servito per comprare un mini-appartamento di una stanza e mezza. Tuo figlio avrebbe dovuto rinunciare a studiare per finire di pagare il tuo mutuo quarant'ennale, per potere così iniziare il suo.

Inoltre facendo la miss guadagnerai abbastanza da poter curarti in caso di malattia senza subire liste d'attesa di 10 mesi negli ospedali pubblici, come tutti i mortali. Avrai amicizie che ti aiuteranno a sistemare qualche vicenda che dovesse andare male... che vuoi di più...

Prendi più soldi che puoi e sta solo tenta a non sprecarli!

align="center">

Non ti facevo così ottimista ........... comunque è la verità.

King

idem

17 anni 1 mese fa

E' triste leggere queste parole di Lovaz quando hai un figlio di 13 anni che entro gennaio deve scegliere l'indirizzo da seguire per la scuola superiore....caro Lovaz io penso che quando toccherà a te aiutare i tuoi figli nella scelta della scuola per "impostare" un futuro non dirai loro "Vai a fare Miss Italia" o "Prova con Amici"...."Fai il tronista di "Uomini e Donne"!!!!!!
Io almeno sono così! Continuo a ripetere a mio figlio che deve cercare di scegliere una strada che gli piaccia partendo da una buona istruzione (anche se la mia fiducia nelle scuole statali non è proprio totale!!!!D'altro canto l'unica scuola nella provincia di Verona che potrebbe andare bene per mio figlio si trova a Verona città, è privata e si parla di retta annuale di circa € 4.000...)...scusate lo sfogo, ma dovendo decidere entro gennaio mi ritrovo un po' con l'acqua alla gola e preoccupata...

lovaz

17 anni 1 mese fa

Vedi idem, dalle tue parole sembra che sia più facile "provare" con miss Italia o Amici.
Io non direi mai a mio figlio di "provare" con miss Italia o Amici, semplicemente perchè è la via più difficile per realizzarsi.
Una sola missitalia su milioni di ragazze italiane!
Direi a mio (tuo) figlio di non coltivare sogni impossibili (di fatto) da realizzare. Ma di prendere obbiettivi che sente alla sua portata, di perseguirli con tenacia e caparbietà, alla fine avrà soddisfazione. Non sarà ne facile ne divertente, soprattutto quando altri lo supereranno slealmente, ma lui sarà più temprato e forte dei suoi concorrenti agevolati quando verranno le difficoltà.

Personalmente la mia riuscita scolastica, che peraltro non si è ancora pienamente tradotta in una riuscita professionale, è incentrata su una frase di mia madre, di una banalità disarmante: "Volere è potere"

Miss Italia "poareta" fa ben a godersi quel che ha avuto...