Volevo mandare un "simbolico" ringraziamento ai ragazzi della nazionale italiana di pallavolo ........ GRAZIE!!!!!!!!!
Per l'ennesima volta, e dopo aver vinto anche la scorsa edizione, l'Italia si conferma la PIU' forte nazionale di pallavolo europea. Non so chi di voi ha seguito la partita, ma il sottoscritto era davanti agli schermi a soffrire e poi gioire come un "bambino". Inutile dire che avrei voluto essere uno dei circa 14.000 del pala lottomatica, ma anche davanti al video ho fatto la mia parte. Non serve sottolineare come quella di volley sia la nazionale italiana più titolata, e che ormai sono una quindicina d'anni che è fra le più forti al mondo ed una fucina inesauribile di medaglie (peccato per la mancanza dell'oro olimpico). Da noi cambiano giocatori, allenatori, ma il risultato non cambia, vinciamo sempre e comunque qualsiasi sia l'avversario da battere. Onore ai russi che per 2 set ci hanno veramente fatto vedere i sorci verdi, ma a differenza della partita di venerdì in cui tutto (per loro) aveva girato per il verso giusto (hanno fatto dei salvataggi in barba alla legge di gravità) stavolta la cosa si è ripetuta solo per il 2° e 3° set. I nostri sono stati bravi a non mollare o farsi prendere dallo sconforto, ed alla fine è arrivata una vittoria MAGNIFICA!!!
King
Forums
- Accedi per poter commentare
Io non ho potuto vedere la
Io non ho potuto vedere la partita di ieri sera, ma ho guardato quella di venerdì. E la paura che il risultato fosse lo stesso c' era.
Comunque l' italvolley ha vinto mettendoci il cuore e questo fa la vittoria più bella. Ma ha vinto due volte perchè i russi sono veramente brutti fisicamente. Mentre gli italiani sono dei figoni: Cisolla e Mastrangelo i più quotati in base i commenti femminili che ho sentito in questi giorni.
Anche la nazionale femminile
Anche la nazionale femminile si è qualificata per le semifinali dei campionati europei.
Inutile dire che tutti si aspettano molto da loro. L' obiettivo è alla loro portata.
Un "in bocca al lupo" tutto speciale a Jenny Barazza, il mio amore segreto.
E' comunque un peccato che le
E' comunque un peccato che le azzurre abbiano beccato la serata storta proprio nella partita della finale. Specialmente dopo un europeo senza nessuna sbavatura. Tuttavia nemmeno l' argento è da buttare via.
BRAVE!
Onore alle vincitrici che con le nostre hanno avuto vita facile e non hanno sbagliato niente. Bisogna dire anche che le POLACCHE ERANO TUTTE DELLE GNOCCHE IMPERIALI.
Citazione:....... Bisogna
Citazione:Citazione:.......
Senior Women Volleybal
Senior Women Volleybal Indesit European Champion 2007 Brave Ragazze!!! Come delle schiacciasassi!
Brava anche a Jenny Barazza, miglior muro del torneo!
COMPLIMENTONI, veramente un
COMPLIMENTONI, veramente un rullo compressore, le Russe le abbiamo asfaltate sia con la fomazione "B" che con la "A".
Ora mi aspetto la medaglia d'oro alle olimpiadi dell'anno prossimo.
La pallavolo italiana, maschile o femminile che sia, (anche se la maschile è in una fase di transizione) si conferma ai vertici mondiali, e se ne sono accorti anche le nazioni straniere, visto che sempre + allenatori italiani fanno le fortune delle nazionali straniere, basti pensare alla Spagna (di sicuro non la favorita) che con Anastasi in panca ha vinto l'europeo.
King
Dimenticavo,
Dimenticavo,
vorrei fare i mei complimenti a
PAOLO BETTINI CAMPIONE DEL MONDO
MARTA BASTIANELLI CAMPIONESSA DEL MONDO
si parla di ciclismo, ma l'Italia vince in molti sport, alla faccia di tutti i problemi della nostra nazione. Poi, per Bettini è il secondo titolo consecutivo.
King
Vorrei solo sottolineare la
Vorrei solo sottolineare la conquista del pass per Pechino ottenuto dalle nostre ragazze grazie ad un ruolino di marcia STELLARE .... 10 vittorie consecutive tra cui Brasile e Cuba ........ NON FINISCONO DI STUPIRE!
BRAVE RAGAZZE, e teniamo conto che abbiamo in panchina la palleggiatrice (Lo Bianco) titolare per infortunio.
King
Pallavolo: le azzurre
(ANSA) - ROMA, 16 NOV - La nazionale femminile di pallavolo conquista la Coppa del mondo concludendo imbattuta il torneo nell'ultima partita giocata a Nagoya. La squadra di Massimo Barbolini ha battuto anche gli Stati Uniti per 3-0 (25-20, 25-18, 27-25). E' la prima volta che l'Italia femminile vince la coppa.
Che dire se non COMPLIMENTI? Conquistato il pass per Pechino, vinto la coppa ed eguagliato (con possibilità di superarlo) il record di vittorie consecutive (21) della nazionale maschile di Velasco.
Il volley italiano è sempre ai vertici.
King
complimenti!!!!!!Veramente
complimenti!!!!!!Veramente grandi!!!!che donne!!!!!
Stamattina il Ruggito del Coniglio, su radio 2, ha aperto proprio con il grido dei conduttori "CAMPIONI DEL MONDO!!!!"
E direi non solo vinto, ma VINTO ALLA GRANDE!!!!
Immagine: 56,39 KB
Immagine:
56,39 KB
Immagine:
65,71 KB
Complimenti ragazze!!!